Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Splicing alternativo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Varry
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 17:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varry Invia a Varry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, volevo fare una domanda sullo splicing alternativo....se ho un disegno, dove vengono specificati i siti di splicing che vengono usati, come faccio a capire se mi trovo di fronte ad uno splicing alternativo al 3' o al 5'? grazie

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 17:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??


Torna all'inizio della Pagina

Varry
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 20:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varry Invia a Varry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè mi viene dato un disegno, in cui sono rappresentati introi ed esoni e mi viene chiesto di identificare il tipo di splicing alternativo che li interessa, se al 5' o al 3', non ho la figura per far capire meglio e non so come spiegarlo in altro modo
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 21:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un esperto di splicing, ma dubito che solo avendo esoni od introni tu possa identificare i pattern di splicing alternativo. Che altre informazioni hai nella figura? Non riesci a ridisegnarla e postarla sul forum?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Varry
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 21:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varry Invia a Varry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..è una domanda che mi è uscita in un compito di esame e non la ricordo bene :(
vabè grazie lo stesso cmq :D
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 21:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scritta cosi', non vedo il senso :)


Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 10:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La butti lì al volo.. se non ricordo male ci dovrebbero essere delle sequenze consenso al 5' ed al 3'. Magari chiede di identificarle nella sequenza data.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina