Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dottorato neuroscienze Parma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

seleluna
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 22:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seleluna Invia a seleluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e tutte!

Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa sul dottorato in neuroscienze a parma?
qualcosa sulla commissione, l'esame di ammissione etc?

grazie mille..
Buona serata a tutti voi!

seleluna
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2010 : 09:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seleluna Invia a seleluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

illancilla
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illancilla Invia a illancilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao !
Il dottorato dovrebbe durare 4 anni: a coloro che accedono con borsa di studio gli è garantita per i primi 3 anni e il quarto si vedrà. L'esame è sia scritto che orale e richiede come minimo una solida preparazione sul testo del Kandel, Principles of Neurosciences.
Io sapevo che doveva uscire il bando di concorso per l'ammissione tra ottobre e novembre e che il concorso si sarebbe fatto a dicembre, cosa non avvenuta. La commissione sarebbe composta da alcuni del team di neuroscienze di Parma, che puoi vedere anche sul loro sito, ma non solo.
Tu sai se sia uscito il bando di concorso?
Torna all'inizio della Pagina

seleluna
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2010 : 11:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seleluna Invia a seleluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta!!!!! grazie mille....
si è uscito ma le prove sono gia state svolte...settimana scorsa...
tu sei di parma?
Torna all'inizio della Pagina

illancilla
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2011 : 13:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illancilla Invia a illancilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No sono di Bologna.. mi ero informata a suo tempo perché mi interessava, però dopo aver monitorato tutta l'estate fino a novembre l'uscita del bando e non avendolo visto, gliel'ho data su... così ho speso 150 euri del Kandel per nulla.. ehhh.... :O
se tu sei riuscita a parteciparvi in bocca al lupo ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina