Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Glicogenosi...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Tyler111
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2011 : 23:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tyler111 Invia a Tyler111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per piacere avrei bisogno di un chiarimento.... una mia amica ha questa mia malattia ... ho letto che è inguaribile ... a meno che non si usi una "terapia genetica" o "genica" non ho capito bene dato che trova informazioni sulla seconda e non sulla prima... Ora.. volevo sapere.. attraverso l'uso di questa terapia non si potrebbe almeno "Alleviare" la malattia??? non dico estirpare... perchè sò che è impossibile... ma non c'è proprio niente da fare???? Poterebbe dare effetti negativi questa terapia?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 00:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che la tua discussione venga chiusa da qualche moderatore perchè in questo forum non vengono discussi argomenti "medici" faccio in tempo a passarti questo link caso mai può essere utile
http://www.aig-aig.it/
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 23:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su questo forum non possono essere dati consigli medici, come specificato anche nel regolamento, perché non ne abbiamo le competenze e perché è sempre meglio parlare direttamente con in medico e non cercare informazioni in internet parlando con sconosciuti.
La maggior parte delle discussioni di questo tipo vengono chiuse per evitare che qualcuno contrariamente al regolamento dia consigli medici.
Se invece si tratta di dare semplici informazioni come siti di associazioni che si occupano di determinate patologie o semplice chiarimenti su termini non ci sono problemi.

Rispondendo a Tyler111 "terapia genica" o "terapia genica" sono la stessa cosa, sono sinonimi. Che io sappia però la terapia genica per questa malattia è in fase sperimentale, la casa migliore comunque è quella di rivolgerti direttamente alla associazione che ti ha indicato Martin dove sicuramente ti potranno fornire maggiori informazioni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina