Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 scegliere un campo di ricerca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

_ARY_
Nuovo Arrivato

_ARY_
Prov.: mi
Città: milano


81 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 12:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ARY_ Invia a _ARY_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
vi scrivo perchè necessito del vostro aiuto. Devo decidere dove andare a fare l'anno di tirocinio per la magistrale.
io sono laureata in biotecnologie mediche e ora sono al primo anno di biologia applicata alla ricerca biomedica (all'università degli studi di Milano),il prossimo anno avrò solo laboratorio.

mi viene chiseto di scegliere a breve cosa fare,è difficilescegliere adesso dopo solo un semestre di corsi e con pochi esami dati.

inoltre ho già fatto 2 esperienze di tirocinio completamente opposte una al Laboratorio Interdisciplinare Tecnologie Avanzate e l'altro al dipartimento di farmacologia dell'università degli studi di milano.
però ad oggi non ho un campo di ricreca preferito in assoluto. mi interessano le terapie cellulari,la riprogrammazione cellulare,le malattie genetiche...
insomma sono molto in alto mare.

suppongo che ognuno di voi abbii dovuto scegliere,quindi vi chiedo di consigliarmi come fare,a chi chiedere cosa chiedere.grazie

aladinale
Nuovo Arrivato



36 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 01:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aladinale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aladinale Invia a aladinale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Ari,