Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 La frode del master in ricerca clinica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stella_c84
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2012 : 16:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_c84 Invia a stella_c84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

mi aspetto un attacco di massa, ma pazienza, devo dire la mia. Io sono un tecnico di laboratorio (ecco il 1 attacco....) si un tecnico che tutti snobbano. Oggi mi snobbo da sola. Comunque, sto finendo il master in ricerca clinica all'università di barcellona. Non erasmus, master pagato direttamente all'uni. Dato che il 3 maggio sarò di ritorno nella tanto gradita (ouch) Roma, terra delle opportunità e dell'oro, sto cercando lavoro. Diciamo che sto cercando lavoro un po' dappertutto ma nada. Ho scoperto che come clinica research associate o CRA, si possono fare una barca di soldi e c'è un sacco di richiesta per chi, come me, è bilingue (inglese americano). La parte bella è che richiedono tutti due anni minimo di esperienza, che nessuno ha dopo il master. In pratica vorrei sbattere più volte e consecutivamente la testa al muro fino a sanguinare perché ho un master della bellezza di 2.'000 sacchi in euro e non posso usarlo. Non solo, vedo davanti a me la possibilità di vivere finalmente decentemente (dopo i vari lavori a 700 euro al mese come tecnico di lab) che se ne va, come polvere al vento. Non solo, noi la pratica come CRA ne abbiamo fatta poca xchè i due clinica trials che avevamo in ospedale (fase I e II rispettivamente) sono stati elimina