Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Kit DNA RT-PCR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ChEyEnNe
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 11:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChEyEnNe Invia a ChEyEnNe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto, è da qualche giorno che sto cercando di trovare questo kit, che appare ormai in moltissimi papers ma impossibile da reperire (per me).
Il nome del kit riportato nelle pubblicazioni è questo: "HBV DNA real-time PCR Assay kit" prodotto dalla Daan Gene Co., Ltd. of Sun Yatsen University.
Sono riuscito a trovare facilmente il loro sito web ma cliccando sulla versione inglese, le pagine mostrate sono, solo ed esclusivamente, delle pagine "informative" inerenti all'azienda e non mostrano nessun link dal quale io posso visionare i loro prodotti. Riporto il link in questione:

http://www.daangene.com/

Mi rivolgo a tutti voi, chiedendovi un aiutino.....Se qualcuno di voi ha il link diretto alla pagina dei prodotti e se magari possiede già qualche informazione....a lui mi appello
Vi ringrazio già da ora

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 12:17:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmmmm... non capisco se sia una vera e propria azienda, o una facility all'interno dell'università.
Ad ogni modo in effetti non hanno una pagina prodotti, almeno nella versione inglese del sito (ma il mio giapponese è un po' arrugginito purtroppo! :D)

Io li contatterei via e-mail, dovrebbe essere la cosa più semplice da fare.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Tetra
Nuovo Arrivato


Città: Milano


25 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 13:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tetra  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tetra Invia a Tetra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, di sicuro di RT-PCR ne sapete più di me... qualcuno sa dirmi perchè nella RT-PCR, pur essendo più specifica del northern, non si può calcolare la dimensione dell'mRNA?

I always feel the deepest gloom when day most brightly shines
Torna all'inizio della Pagina

ChEyEnNe
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 15:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChEyEnNe Invia a ChEyEnNe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inutile il tentativo di contatto tramite mailnessuna risposta....e se contatto qualcuno delle persone di qualche papers dove ho letto di questo kit e chiedo a loro se mi possono aiutare dandomi un link, un codice del prodotto, un numero di telefono dove poter contattare? potrebbe essere una cattiva idea?
Torna all'inizio della Pagina

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 15:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se può esserti d'aiuto quest'altro kit:

http://www1.qiagen.com/products/artus/artushbvpcrkitce.aspx

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

ChEyEnNe
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 16:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChEyEnNe Invia a ChEyEnNe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm forse potrebbe ma il mio capo ormai si è ostinato che vuole quello...ho mailato il ricercatore che ha pubblicato quel paper...ora aspetto.....
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 16:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
e se contatto qualcuno delle persone di qualche papers dove ho letto di questo kit e chiedo a loro se mi possono aiutare dandomi un link, un codice del prodotto, un numero di telefono dove poter contattare? potrebbe essere una cattiva idea?


Credo che l'idea sia ottima...anzi...se l'hai trovato su più articoli che citano lo stesso prodotto scrivi a tutti a tappeto...non si sa mai col passaparola...

Chica

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina