Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Biochimica
 la mia esperienza con la vitamina C
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

charity
Nuovo Arrivato

Città: roma


2 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 16:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charity Invia a charity un Messaggio Privato
--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti! Fin da piccola(ora ho 47 anni)mi sono sempre sentita molto attirata,dal punto di vista alimentare,da cibi contenenti acido ascorbico;ho sempre consumato grandi quantità di agrumi di tutti i tipi,di stagione o fuori stagione,kiwi,ortaggi crudi...e dico la verità,in casa mia il vecchio Cebion è sempre un po' girato,per cui ogni tanto mi piaceva sentire quel saporino acidulo...Da circa un anno,visto l'ottimo effetto che ha avuto sulla mia pelle una lozione da me preparata usando acido ascorbico in acqua distillata,con un po' di glycol propylene,ho cominciato ad assumerne un grammo per os,giornalmente...oltre alle tre o quattro arance,limoni(io li mangiopermettetemi la faccina anche se sono una babbiona).Allora:è vero che la pelle è più luminosa(però la impacchetto giornalmente topicamente della lozioncina),ma il cambiamento strabiliante l'hanno avuto i capelli. Da misere,costituzionali ragnatele,sono diventati indiscutibilmente più folti e più vigorosi nell'aspetto.Ho smesso per due mesi il grammo famoso(ho sempre dubbi in proposito....9e di nuovo si sono riappiccicati in mazzetti stenti. Ora sono tre mesi che riprendo il grammo,e non c'è dubbio...mi fa bene. Antiossidazione del ferro(i miei livelli però sono sempre stati ottimi)?Il fatto è che rimpinzarmi per puri scopi estetici non mi sembra etico,tuttavia ammetto di...sentire un vero bisogno chimico della mia dose quotidiana.Mi vergogno anche a dirlo perché non vorrei apparire fanatica,ma la mia rinite vasomotoria va meglio,dopo anni...Insomma,continuo? La smetto? Che motivazioni ci possono veramente essere per questi cambiamenti,ammesso che siano imputabili alle croniche megadosi? GRAZIE MILLE!!!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 03:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
charity, per nostra scelta non diamo indicazioni terapeutiche su questo forum. Domande di questo tipo vanno fatte a un medico di fiducia e preferibilmente di persona.
Ricorda ad ogni modo che autosomministrarsi farmaci (anche vitamine) può essere molto pericoloso.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina