Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Biologia Molecolare
 Quale libro per biologia molecolare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kiaretta
Nuovo Arrivato

kiaretta1


32 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiaretta Invia a kiaretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
chiedo un parere: qual'č il libro migliore per studiare biologia molecolare.?? la prof ci ha consigliato l'alberts "biologia molecolare della cellula",ma sinceramente lo trovo molto complicato..invece " l'essenziale di biologia molecolare della cellula" secondo la prof č troppo riassuntivo..
suggerimenti?

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo
io consiglio sempre il Gene 6 o 8 a seconda di come lo vuoi approfondire.....
ciao in bocca al lupo....
ciaoooo

Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

maria rita
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Cittā: milano


6 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria rita Invia a maria rita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...
si anche io consiglio il gene 6....spettacolare!
buono studio

maria rita parisi
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho usato e uso tutt'ora il gene 6. E' ottimo!
Torna all'inizio della Pagina

Aureus
Utente Junior

0613_da_Fil23

Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: Gambettola


123 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aureus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aureus Invia a Aureus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
io ho usato "Il gene", č vero, č ottimo...
...ma certe cose le ho capite meglio su "Genomi2"


Tanti Auguri per lo studio!!!
Ciao.

www.tlbspazio.it

Tecnici di Laboratorio Biomedico
Lorenzo Nardi
Torna all'inizio della Pagina

abby
Nuovo Arrivato


Cittā: viterbo


17 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 19:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abby Invia a abby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho usato l'alberts e mi sono trovata benissimo all'esame...č vero non č facilissimo ma da noi č soprannominato "la bibbia del biologo"...ciao
Torna all'inizio della Pagina

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'alberts, il gene, qualcosa anche sul mangiarotti, ma non č tanto bello...il migliore č l'alberts, senza dubbio
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho studiato tanto con l'alberts quando ero all'universitā e mi sono trovata bene! Anche nella mia facoltā era soprannominato "la bibbia del biologo"
Torna all'inizio della Pagina

kiaretta
Nuovo Arrivato

kiaretta1



32 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 22:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiaretta Invia a kiaretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ha tutti per la disponibilitā!
anche da me l'alberts č soprannominato "la bibbia" vedo che č una cosa comune!
proverō a studiare anche sui libri che mi avete consigliato voi, senza tralasciare l'Alberts!
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 22:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'alberts č un ottimo libro, e anche da noi viene chiamato la bibbia, comunque io non l'ho mai usato per molecolare, quindi ti consiglio il watson... un testo recente (il gene sei č del 1999, il watson del 2005) e molto piu semplice del gene... tra l'altro il gene 6 non č piu in vendita , oggi trovi l'8 mi pare in italiano.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 23:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esperienza personale l'Alberts č un ottimo libro perō per approfondire alcuni temi di biologia molecolare ti consiglio Biologia Molecolare Del Gene, o i libri sopra consigliati che sono anch'essi degli ottimi libri.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

sea
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce
Cittā: lecce


19 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 00:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sea Invia a sea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il GENE VIII di Lewin č il migliore in assoluto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina