Autore |
Discussione |
|
LorenZ
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:34:01
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Non sarà della mia adolescenza, ma intanto gico a F3AR
Spero sia l' 1 o 2 che il 3 è da incubo... ma non in senso buono |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 19:30:41
|
Io lascio comprare dai miei amici, poi loro passano a me. Compro vg solo sotto i 19.90, pagare 60 euro un DVD mi pare follia e sono troppo pigro per usare i vari torrent e poi cercare crack vari. Perché dici terribile? So che ha un'emivita risibile, però neppure FEAR2 era longevissimo. FEAR1 non ho mai avuto l'occasione di giocarlo, però FEAR2 (la versione no-STEAM regalata con TGM) mi aveva veramente troppo gasato. FPS-horror stupendo. Dalle recensioni, invece, F3AR ha perso quella componente Japan-horror e pare il classico frenetico shooter games. Questo in effetti mi dispiace.
PS: il mio amico l'ha finito avanti-ieri, io ho installato tutto stamani. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
LorenZ
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 19:42:43
|
Guarda, il gioco me lo sono fatto prestare ( per pc ) l'ho provato per un oretta e poi l'ho restituito. Il problema stà proprio nel fatto che ormai di "fear" nel gioco non c'è più nulla, è diventato come uno dei tanti fps che stanno in commercio. A questo punto ti consiglierei di prendere Duke nukem forever... molti lo reputano una boiata pazzesca, ma il personaggio è la cosa più tamarra-anni ottanta che il mercato videoludico può offrire |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:09:56
|
Citazione: Messaggio inserito da LorenZ
Guarda, il gioco me lo sono fatto prestare ( per pc ) l'ho provato per un oretta e poi l'ho restituito. Il problema stà proprio nel fatto che ormai di "fear" nel gioco non c'è più nulla, è diventato come uno dei tanti fps che stanno in commercio. A questo punto ti consiglierei di prendere Duke nukem forever... molti lo reputano una boiata pazzesca, ma il personaggio è la cosa più tamarra-anni ottanta che il mercato videoludico può offrire
duke nukem mi aveva fatto cagare quando era appena uscito...ed all'epoca avevo...15 anni...non oso immaginare che effetto mi farebbe giocare a quello nuovo ora...
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:21:50
|
Appena finito F3AR mi dedico a Crysis Warhead, regalo della morosa (e vai con lo scrocco :D). E poi, mi vergogno, devo ancora finire Bioshock (comprato oltre un anno e mezzo fa), di cui nel frattempo ho perso i savegames, e il suo seguito, questa volta regalo mia alla donna. Non mi annoierò insomma per il prossimo anno
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:29:00
|
hai una donna a cui piace giocare? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:45:27
|
Citazione: Messaggio inserito da serbring
hai una donna a cui piace giocare?
Non particolarmente, in realtà, tant'è che il suo primo vg è stato Bioshock, comprato da me per me e che mi ha rubato subito, finendolo con suo sommo piacere. Per quanto riguarda altri giochi, solo Bioshock 2 e Bioshock Infinite quando uscirà. Del resto pare non fregargliene un granché... |
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:00:11
|
strano...di solito le ragazze giocatrici saltuarie non si dilettano con bioshock, bensì con roba del tipo puzzle bouble..
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:04:44
|
Ahahha, quel giorno avevo acquistato per me Bioshock, ispirato soprattutto dalla storia dei plasmidi e cogliendo l'occasione avevo regalato "Desperate housewives", una scopiazzatura di The Sims sostanzialmente, a lei. Indovina quale dei due è rimasto sullo scaffale e chi dei due giocava ad un gioco non suo?
Sono queste piccole cose, tra le molte altre più importanti, che mi rendono fiero di lei |
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:25:03
|
ahaha...forte sta cosa...atipica |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:27:58
|
Eheh, dimenticavo... In realtà ama molto giocare anche a FlatOut 2. In effetti diverte un sacco anche me. L'ideale per una pausa di 10 minuti dallo studio.
|
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:40:06
|
Eheh, dimenticavo... In realtà ama molto giocare anche a FlatOut 2. In effetti diverte un sacco anche me. L'ideale per una pausa di 10 minuti dallo studio.
si si che poi si è dilatata fino ad almeno 2 ore e 30 minuti :D |
Facebook |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:43:41
|
Per completare questo giochi dovetti spostare l'esame di metodologie biochimiche da marzo a giugno |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:43:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
si si che poi si è dilatata fino ad almeno 2 ore e 30 minuti :D
AHhaha, sgamato... Capisci ora perché faccio sempre fottutamente tardi? |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:46:35
|
Bellissimo, si si, anche lui era stato uno dei miei amori!!! Perfetto, il primo sparatutto in third person della mia vita. L'unica cosa che mi piacque del seguito fu l'implementazione del one-shot-in-the-head. Cambiare il volto del protagonista fu un errore. E non mi piacque neppure molto l'affaire con Mona (o era la sorella?)
Per completare questo giochi dovetti spostare l'esame di metodologie biochimiche da marzo a giugno
Martin, posso essere il tuo padawan? |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:50:58
|
Per completare questo giochi dovetti spostare l'esame di metodologie biochimiche da marzo a giugno
Martin, posso essere il tuo padawan?
certo ma sappi che percorreremo (ovviamente) il lato oscuro (e polemico) della forza :D |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 00:57:53
|
Martin, posso essere il tuo padawan?
certo ma sappi che percorreremo (ovviamente) il lato oscuro (e polemico) della forza :D
Ahahha, se no che gusto c'è, mio Darth? Comunque ne approfitto per postare uno screen di un altro titolo che all'epoca mi fece venire una scimmia tale da finirlo due volte (finale lato chiaro e oscuro della forza). Comprai il secondo episodio per scoprire che soffriva di grandi incompatibilità con Winzoz Vista. Ora sono passato a 7, quando torno a casa una prova è d'obbligo... Anche perché per il momento sono 19.90 euro lì morti sullo scaffale
|
|
|
|
LorenZ
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 20:26:36
|
Guarda, il gioco me lo sono fatto prestare ( per pc ) l'ho provato per un oretta e poi l'ho restituito. Il problema stà proprio nel fatto che ormai di "fear" nel gioco non c'è più nulla, è diventato come uno dei tanti fps che stanno in commercio. A questo punto ti consiglierei di prendere Duke nukem forever... molti lo reputano una boiata pazzesca, ma il personaggio è la cosa più tamarra-anni ottanta che il mercato videoludico può offrire
duke nukem mi aveva fatto cagare quando era appena uscito...ed all'epoca avevo...15 anni...non oso immaginare che effetto mi farebbe giocare a quello nuovo ora...
Duke nukem 3d aveva una grafica migliore rispetto agli fps di quel periodo ed un ilarità che si poteva apprezzare solo se si capiva cosa veniva detto( sia perchè il gioco è in inglese, sia perchè molte citazioni si rifanno a film e giochi di anni precedenti ). Poi, comunque, i gusti sono gusti...
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 21:02:03
|
A me piacerebbe giocare ad un bel Serious Sam 3, a proposito di vg fracassoni e tamarri...
|
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 21:02:20
|
Duke nukem 3d aveva una grafica migliore rispetto agli fps di quel periodo ed un ilarità che si poteva apprezzare solo se si capiva cosa veniva detto( sia perchè il gioco è in inglese, sia perchè molte citazioni si rifanno a film e giochi di anni precedenti ). Poi, comunque, i gusti sono gusti...
a me ste cose sborone, mi hanno sempre fatto cagare...i gusti son gusti...io son stato sempre un fan della id sw...:) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 00:18:41
|
Qualcuno saprebbe dirmi se Borderlands nel, credo, collection box vale un investimento prossimo ai 20 euro?
|
|
|
|
Discussione |
|