Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
drop_
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2011 : 08:50:08
|
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo anche se conosco da tempo questo forum perchè è davvero utilissimo! Per favore potreste aiutarmi con una spiegazione chiara e semplice(sono davvero alle prime armi) su cosa sia il sistema Gal4 UAS? Dagli appunti che mi ritrovo(non ho un libro di testo consigliato) so solo che è un sistema estratto da s.cerevisiae e che si è deciso di portarlo in altri organismi,primo tra tutti la drosophila in cui fu costruito un vettore con 5 sequenze UAS...Gal4 è la proteina che regola il metabolismo del galattosio e UAS l'elemento regolativo a cui gal4 si lega per attivare la trascrizione...insomma ho un pò di appunti tutti slegati ma che in realtà non mi fanno capire...spero mi possiate aiutare,grazie!
|
|
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2011 : 14:12:50
|