Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Gal 4 UAS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drop_
Nuovo Arrivato

18 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 08:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drop_ Invia a drop_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo anche se conosco da tempo questo forum perchè è davvero utilissimo!
Per favore potreste aiutarmi con una spiegazione chiara e semplice(sono davvero alle prime armi) su cosa sia il sistema Gal4 UAS?
Dagli appunti che mi ritrovo(non ho un libro di testo consigliato) so solo che è un sistema estratto da s.cerevisiae e che si è deciso di portarlo in altri organismi,primo tra tutti la drosophila in cui fu costruito un vettore con 5 sequenze UAS...Gal4 è la proteina che regola il metabolismo del galattosio e UAS l'elemento regolativo a cui gal4 si lega per attivare la trascrizione...insomma ho un pò di appunti tutti slegati ma che in realtà non mi fanno capire...spero mi possiate aiutare,grazie!

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 14:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando