Autore |
Discussione |
|
sissyna91
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 19:38:21
|
Ciao a tutti avrei un problema... Come ottengo i numeri accanto a parentali ricombinanti e doppi ricombinanti??? Lì metto io a caso??? Aiutatemi non ci sto capendo nulla!!! Ad esempio: ABC 180 abc 172 Abc 47 aBC 51 questi numeri da dove li prendo??
Il prof all'esame di solito ci da l'unità di mappa es. 6 u.m e AbBbCc io dopo aver trovato i gameti come li metto quei numeri accanto? Lui non me li da!!!
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 19:52:55
|
Ciao e benvenuta sul Forum!
Quei numeri che leggi accanto a parentali e/o doppi ricombinanti non vanno messi a caso. I numeretti sono le frequenze con cui compaiono le classi fenotipiche. Se in un esercizio ti viene fornita la distanza di mappa, da quella puoi calcolare con quale frequenza compaiono le varie classi fenotipiche. Ad esempio, guarda questo post: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4600&SearchTerms=spock . |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
sissyna91
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 20:00:24
|
Grazie mille!!! mi hai tolto un peso guarda!!! :) Ora ho capito!!! Speriamo di fare tutto giusto all'esame!!! |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 20:05:53
|
Ma prego, figurati. Comunque, nel Forum di Genetica, proprio dove ci troviamo ora, sono stati spiegati tanti, ma davvero tanti esercizi su frequenze fenotipiche in incroci a tre punti. Se cerchi (sempre nel Forum di Genetica) "incrocio a 3 punti" o simili, trovi spiegazioni/esercizi/dubbi risolti e via discorrendo. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
|
Discussione |
|