Autore |
Discussione |
|
Carmelaggg
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 15:39:32
|
Salve a tutti sono nuova del forum ed ho un piccolo problema con questo seguente esercizio: nel granturco i geni A (air) e B (bubble) localizzati sul cromosoma X mostrano tra di loro ca il 20% di ricombinazione. Il gene S (stupid) è localizzato sul cromosoma 3°. Quale frequenza dei diversi fenotipi maschi vi aspettate dal seguente incrocio???
     Spero che possiate aiutarmi!!!
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 19:08:23
|
Ciao Carmelaggg, benvenuta!
Come diciamo sempre a tutti: - prova a cercare spunto nelle discussioni già presenti nel forum - se vuoi essere aiutata cerca di proporre tu stessa una soluzione o almeno un abbozzo di ragionamento - utilizza titoli più significativi (il tuo è stato cambiato) |
 |
|
Carmelaggg
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2012 : 14:14:35
|
Ciao GFPina ho appena letto il tuo sms ... cmq tutti gli esercizi di genetica, che non sapevo risolvere o avevo semplicemente dei dubbi, li ho risolti grazie alle discussioni presenti nel forum ma questo sarà il poco tempo a disposizione e, quindi, l'ansia non riesco proprio a capirlo!!!Mi sarebbe "d'aiuto un aiuto" grazie a te e a tutti coloro che mi daranno una mano ...
   |
 |
|
carso91
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 14:10:25
|
mmmm ciaooo..sei riuscita a risolverlo poi???? |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 16:45:55
|
Citazione: Messaggio inserito da carso91
mmmm ciaooo..sei riuscita a risolverlo poi????
se vuoi puoi provarci tu e mettere qua la tua soluzione o il tuo ragionamento.  |
 |
|
|
Discussione |
|