Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 malattie genetiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2004 : 10:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' presente nella sezione elaborati una relazione di un convegno che ho tenuto dalle mie parti trattante le malattie genetiche e il progetto genoma umano.

messadua
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo
Cittā: Palermo

3 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2005 : 21:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di messadua Invia a messadua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite, e' sempre bello quando qualcuno mette a disposizione il proprio duro lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

biomagen
Nuovo Arrivato

Cittā: Barcellona

19 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2005 : 20:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biomagen Invia a biomagen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono laureando in biologia molecolare.
Il mio argomento di tesi č parte (in maniera piccolissima)di un grande progetto di ricerca, quello sugli isolati genetici.
Chiedo gentilmente se qualcuno conosce un buon libro e/o un buon sito da cui attingere informazioni circa l'argomento.

P:S. anche un consiglio su di un buon libro che tratta seppur non in maniera specifica degli isolati gnenetici ma di genetica di popolazione č ben accetto

Ringraziando a tutti coloro che mi saranno di grande aiuto auguro a tutti un buon lavoro

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2005 : 10:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un buon libro di genetica di popolazione č "Storia e Geografia dei geni umani, gli autori sono Cavalli-Sforza, Piazza, Menozzi, casa editrice Gli Adelphi.veramente bello
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina