Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
488 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2007 : 10:01:55
|
Citazione: Messaggio inserito da fpotpot
beh,io la esperienza più shocckante l'ho avuta per la testi (virologia molecolare a bologna...sotto il tirapiedi della profssa preside di facoltà di medicina..questo lo dico per chi magari sapesse a chi mi riferisco,al sant'orsola-dico solo dr.alessandro R.piccolino,pelato,nn vi potete sbagliare è lui...evitatelo...)ho fatto 6 msi di elenchi di provette del congelatore-80 gradi,tutte registrate su documenti word..il titolo della tesi era "gestione e cotrollo di qualità di un laboratorio di virologia"...wow...gestione..miii ma come ci son cascata...lì devo dire è stato il primo potente scossone alle mie speranze ed alla mia passione (tra l'altro la materia mi piaceva un sacco,ma era l'unico laboratorio che faceva quelle cose)...poi altre cose da fantozzi quando ero in germania,ma ormai cerco di cancellarle e pensare a che cavolo posso provare a fare dopo questo pianto di dottorato,...o forse lo lascio prima,insomma..la sfiga và bene ma credo che il destino mi stia lanciando da anni dei segnali che mi son sempre ostinata a nn vedere..
Le famose ricerche nei congelatori a - 80°. I peggiori erano quelli a cassetti: ma in che minchia di cassetto è finita la mia scatola? Con le scatole coperte di ghiaccio e il frigo che iniziava a fischiare. Bei ricordi. Comunque i migliori ricordi sono quelli di istogia: tra benzina per pulire il microtomo e xilene in colorazione (e durante il montaggio dei vetrini) mi bruciò la gola per mesi, e persi due denti otturati. Il Joe Jordan del laboratorio. Nota: Joe Jordan, ex calciatore professionista scozzese che militò nel campionato italiano, nelle file del Verona Hellas e del Milan, nei primi anni '80. Caratterizzato dall'essere privo di parte della dentatura lasciata sui campi di calcio scozzesi e soprannominato, pet tale motivo, "squalo". A verona lo ricordano ancora, quando, prima di entrare in campo lanciava la dentiera verso l'allenatore scaligero Bagnoli, essendo scozzese non ebbe nessun problema in quanto più che mangiare beveva.
Immagine:
3,29 KB
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2007 : 12:17:22
|
povero squalo/...fa un po' paura per la verita'.. |
|
|
n/a
deleted
488 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2007 : 21:24:01
|
Nel calcio scozzese non darti una gomitata in faccia quando contendi il pallone è considerato quasi un segno di scortesia, avere tutti i denti (o il naso integro) un indice di pusillanimità. Corre voce che durante la seconda guerra mondiale Churchill avesse espresso a un suo collaboratore la volontà di arrendersi ai tedeschi (che stavano incessantemente bombardando le isole britanniche), la replica del collaboratore fu: "d'accordo, ma chi lo dice agli scozzesi?". |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2007 : 22:43:35
|
hehehehe!in effetti ho un esempio nel mio lab che allo squalo gli fa paura..son primitivi e forti,nn c'è che dire... |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|
|