Prima di tutto un mega ringraziamento a tutte le persone che hanno ideato questo sito e a tutti quelli che ogni giorno vi scrivono per dare delle informazioni utilissime!!!! Volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare esercizi sulla genetica? E' urgentissimo fra qualche mese ho l'esame...HELP e grazie in anticipo
comunque la cosa miglliore č procurarsi un buon testo di genetica (in biblioteca) dove generalmente ci sono anche gli esercizi alla fine di ogni capitolo (per es. il Russell)
ciao cri ha ragione io per studiare e per gli esercizi ho usato propio il Russell e ho preso 30 te lo consiglio č un buon libro... in bocca al lupo.. ciao
Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Quoto l'intervento di ilarip, il Russel č ottimo, anche io ho studiato lė poi č fatta bene anche la parte degli esercizi. Poi dipende anche da come il prof spiega, comunque quello č proprio un buon libro.
anch'io devo iniziare a studiare genetica e nei prossimi giorni dovrō comprare il book...visto che la mia prof ha consigliato entrambi i libri citati da voi come ottimi ovvero:
Testi consigliati : -GENETICA principi di analisi formale Griffiths,VI ed. italiana - c.ed. Zanichelli - iGENETICA Peter J.Russel c.ed EdiSES
e visto che per ovvi motivi economici non posso comprare entrambi...tra i due quali mi consigliate??qual'č il migliore?? grazie! noā
Per il libro di testo io consiglio il Russel per l'approccio pių graduale alla risoluzione dei problemi e per il migliore impatto visivo di schemi e tabelle negli argomenti trattati.Gli ho testati entrambi. Ciao.