Ciao a tutti! spero che, come al solito, possiate darmi una mano. Sto cercando informazioni dettagliate sulla genetica dei gruppi sanguigni, sapete indicarmi qualche sito? Grazie mille
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Grazie Ilarip questo sito lo avevo già visto, mi sembrava un pò riduttivo (da quello che ho potuto ceracre su internet non c'è di meglio); se avessi del materiale in più mi faresti davvero un piacere immenso.
posso prendere la tua email?? così te lo mando li ciaoooo
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.