Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 14:53:19
|
ma che nick ha usato sta tizia/o per spammare? uno preso al volo? o è un utente abituale? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 21:37:59
|
No, preso al volo. Solitamente non si tratta di persone reali, solo di bot che si registrano automaticamente e mandano messaggi a tutti quanti |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 00:30:00
|
Signori, devo dire che è molto strano..
Appena ricevuta la segnalazione il 20 maggio 2007 : 23:24:35 da Valia, ho provveduto a bloccare l'account incriminato.. (come risulta anche dall'elenco utenti, sembrerebbe che non sia più entrata nel forum dopo quella data).
Ma ditemi un po' se questi messaggi li avete ricevuti in questi due giorni o se erano stati mandati il 20 e ne avete dato notizia più tardi, con gli altri.
Ho apportato anche un piccolo cambiamento alla registrazione.. < |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 00:41:58
|
Io il 20 stesso...Come puoi vedere, appena l'ho trovato, ho subito scritto qua il primo avviso! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 00:56:47
|
20 maggio 2007 ore 23:01:09 però me ne sono accorta il 21! |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 09:45:16
|
si,anche a me il 20 maggio.. |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 10:40:58
|
io me ne sono accorta il 21/05/07 alle 14,30...quando ho acceso il p.c.!! e ivi comunicato a Chic80 che mi ha detto di cancellare, e venire qui. |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 10:57:19
|
anche a mè è arrivato credo fosse lunedì , cancellato ! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 09:53:21
|
E' tornata Linda!! :)
Citazione: lindalinda.-----@------.com
Hello. My Name is Linda I was impressed when i saw your profile at www.molecularlab.it and will like you to email me back to my inbox so that i can send you my picture for you to know who i am . i belive we can establish a long lasting relationship with you. In addition,i will like you to reply me through my private email box (lindalinda.-----@-----.com). This is because i dont know the possibilities of remainning in forum for a long time please reply me to my email ok. Thanks,waiting to hear from you soonest. Linda.
lindalinda.--- @ ----.com
Ciao. Il mio nome è Linda mi ha colpito quando ho visto il tuo profilo in www.molecularlab.it e come lei in una e-mail mi riporta alla mia casella di posta in modo che io posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. I belive siamo in grado di stabilire un rapporto duraturo con te. Inoltre, i quali saranno a rispondere di me attraverso la mia casella di posta elettronica privato (lindalinda.---- @ -----.com). Questo è dovuto al fatto che i dont know la possibilità di remainning nel forum per un lungo tempo la preghiamo di rispondere alla mia e-mail ok. Grazie, in attesa di sentire da voi Subito. Linda.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 10:27:35
|
Ignorate ovviamente i messaggi di linda... che rottura questa gente che non ha niente da fare nella vita... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
diablo
Nuovo Arrivato
Prov.: ----
Città: ----
51 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 14:42:40
|
è arrivata anche a me: 21 settembre
lindalinda.baby@yahoo.com
Hello. My Name is Linda I was impressed when i saw your profile at www.molecularlab.it and will like you to email me back to my inbox so that i can send you my picture for you to know who i am . i belive we can establish a long lasting relationship with you. In a |
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. Heidegger |
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 14:58:14
|
stesso messaggio arrivato anche a me oggi, mittente la solita Linda120 (ma non poteva essere davvero una bella ragazza?) |
|
|
antonella85
Nuovo Arrivato
Città: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 15:58:27
|
mi è appena arrivato lo stesso messaggio... |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 18:00:36
|
Anche a me! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 18:16:27
|
Idem!
Citazione: Messaggio inserito da RNA world
...ma non poteva essere davvero una bella ragazza?
eheh
Comunque la versione "tradotta" in Italiano fa morire dal ridere!!! "e come lei in una e-mail mi riporta alla mia casella di posta" |
|
|
frau_frosch
Utente Junior
Città: Boston
225 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 20:58:36
|
Be'...anche la versione inglese non è male... "i belive we can establish a long lasting relationship with you"
|
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 22:56:34
|
mi è arrivato iniziavo a preoccuparmi... |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |