Autore |
Discussione |
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2008 : 11:12:02
|
si davero veramente bella!! complimenti a tutti!!!!!
|
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
mak_steon
Utente Junior
138 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2008 : 21:23:06
|
Due strisci della mia droga preferita: Lactobacillus sanfranciscensis (lo so, lo so, sto male)
Immagine:
56,86 KB |
|
|
mak_steon
Utente Junior
138 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2008 : 21:25:35
|
Seconda immagine.
DNA batterico (con un pò di polisaccaridi ed altre schifezze attaccati purtroppo)
Immagine:
38,38 KB |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 11:11:01
|
Beh io i miei topini non li conoscerò fino al mese prossimo, quindi ho pensato di mettere la foto della nostra pecora!!!
Si tratta di uno strumento per misurare la respirazione mitocondriale, al quale vista la somiglianza con una pecora è stato aggiunta la parte inferiore del muso! Peccato sia spenta, quando è accesa ha gli occhi rossi!!!
|
|
|
123Vale
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 11:36:43
|
Questa foto mostra neuroni e fibre terminali Parvalbumina positivi nell'ippocampo di ratto, più precisamente nello strato piramidale del Corno d'Ammone. E' stato il mio lavoro di tesi!
Immagine:
106,43 KB |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 12:50:00
|
Riposto l'immagine di mattia.dinunzio, con il link aggiustato (c'era un problema perchè il nome del file conteneva delle parentesi). Click sull'immagine per la versione più grande.
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 13:06:03
|
cosa si vede esattamente nella foto di mattia.dinunzio?
domani scade il termine e quindi mi affretto a postare la mia terza immagine. si tratta di un western blot (mi pare che nessuno abbia inserito un immagine di western fin'ora) eseguito dopo l'immunoprecipitazione di occludina. Il primo e terzo riquadro si riferiscono alla proteina totale (più alta) e alle catene dell'anticorpo. il secondo ed il terzo riquadro si riferiscono, invece, alla proteina fosforilata.
il western che mi ha dato in assoluto più soddisfazione di ogni altro!
bravi tutti per le foto, sono ancora più belle di quelle dello scorso anno.
Immagine:
306,72 KB |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:12:31
|
Ecco la seconda foto: gel baffuto Gel di polyacrilamide per DNA seminato con loading buffer un po' concentrato, migrando ha fatto questo strano effetto, sembrano sopracciglioni e baffi! (i campioni erano migrati bene comunque, ma sono meno particolari da vedere)
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:27:10
|
Ok terza e ultima foto: Tripla marcatura in rosso falloidina (actina), in verde miosina e in blu DAPI.
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:37:55
|
GFPina che bello il tuo triplo staining!! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 22:57:09
|
Per qualche motivo il messaggio di mattia.dinunzio è sparito... era uno staining dell'acido linoleico... o qualcosa di simile.... mattia facci sapere e scusa del disguido! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
mak_steon
Utente Junior
138 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 18:15:10
|
Terza immagine
Gel di agarosio con ampliconi di rDNA 16S di 19 isolati di Lactobacillus digeriti con 3 diversi enzimi di restrizione (BfaI, Tru1I, HinfI)
Immagine:
31,08 KB |
|
|
macguero
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2008 : 00:15:08
|
Immagine:
43,09 KB |
|