Autore |
Discussione |
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2009 : 11:28:59
|
Ho letto sulciando in un forum un tale che chiedeva se è possbilie che esistano medicine miracole che la Chiesa distribuisce per fare miracoli, capaci di guarire ogni malattia.... Ora, senza ritornare sull'argomento (cioè sui fatti inspiegabili ecc...) a vostro parere esiste (oltre al soggetto in questione) un'altra persona che sostiene una tesi del genere?
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2009 : 12:09:23
|
L'unica cosa che mi fa venire pensata una notizia del genere è:
Ma dove l'hai trovata questa notizia? |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
maddalena bertante
Nuovo Arrivato
84 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2009 : 17:41:38
|
in passato la chiesa vendeva indulgenze per entrare in paradiso. Ci sono chiese piene di medagliette, anelli, catenine d'oro donate per conquistarsi la vita eterna. Per cui non c'è da meravigliarsi.Vengono vendute bottigliette di acqua santa,tu stesso hai parlato di una donna che andando a Medjugori si è conquistata la salute,forse non bastava che pregasse da sola nella sua stanza per ottenere il miracolo, ma ha dovuto essere pubblicizzato affinchè avenisse. |
|
|
Markus
Utente Junior
152 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:57:05
|
Citazione: Messaggio inserito da maddalena bertante
in passato la chiesa vendeva indulgenze per entrare in paradiso. Ci sono chiese piene di medagliette, anelli, catenine d'oro donate per conquistarsi la vita eterna. Per cui non c'è da meravigliarsi.Vengono vendute bottigliette di acqua santa,tu stesso hai parlato di una donna che andando a Medjugori si è conquistata la salute,forse non bastava che pregasse da sola nella sua stanza per ottenere il miracolo, ma ha dovuto essere pubblicizzato affinchè avenisse.
Senti cerchiamo di non offendere con queste frasete giacobine. Comunque questa "tesi" l'ho letta su Yahoo answer....... |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:04:29
|
..che è notoriamente un forum di mentecatti |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:41:58
|
...amen fratelli!
|
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 21:33:23
|
Ok come dice bene monera, basta così! Evitiamo gli insulti per favore! Se qualcuno ha qualcosa da dire in proposito senza "offendere" nessuno è il benvenuto, altrimenti evitate!
Da parte mia trovo assurdo il solo pensare che la Chiesa distribuisca queste medicine, ma ognuno a questo mondo è libero di credere ciò che vuole. Poi non è che perchè una o più persone ci credano questo sia vero. Quest'idea non l'ho mai sentita, ma non dubito che ci sia sicuramente qualcun altro che la possa sostenere. Comunque ammettendo "per assurdo" che fosse vero! Beh la Chiesa avrebbe sicuramente un team di validissimi ricercatori che hanno già scoperto la cura per tutte le malattie del mondo... a noi non resterebbe che cercarci un altro lavoro! |
|
|
maddalena bertante
Nuovo Arrivato
84 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2009 : 11:35:46
|
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:57:05 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da maddalena bertante
in passato la chiesa vendeva indulgenze per entrare in paradiso. Ci sono chiese piene di medagliette, anelli, catenine d'oro donate per conquistarsi la vita eterna. Per cui non c'è da meravigliarsi.Vengono vendute bottigliette di acqua santa,tu stesso hai parlato di una donna che andando a Medjugori si è conquistata la salute,forse non bastava che pregasse da sola nella sua stanza per ottenere il miracolo, ma ha dovuto essere pubblicizzato affinchè avenisse.
--------------------------------------------------------------------------------
Senti cerchiamo di non offendere con queste frasete giacobine. Comunque questa "tesi" l'ho letta su Yahoo answer.......
non mi sembra di aver offeso dicendo tra l'altro delle ovietà. ma facendo certe domande in un forum così tecnico e scientifico che cosa ti aspetti come risposta? |
|
|
|
Discussione |
|