Autore |
Discussione |
|
Eleo
Nuovo Arrivato
Prov.: Pavia
89 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 12:29:24
|
ciao, ieri ho inserito un protocollo che usavo durante i clonaggi,dopo la trasformazione e prima delle miniprep; il titolo è screening dei supecoiled, io l'ho inserito nel capitolo "tecniche microbiologiche", ma non è il luogo perfettamento adatto, date un'occhiata anche voi superesperti e se è necessario spostatelo in altri capitoli...grazie mille!!!! ciao ciao a tutti |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 14:56:57
|
Ciao Eleo e grazie innanzitutto per l'inserimento dei protocolli. Non riesco però a trovare questo protocollo sullo screening dei supercoiled... ne vedo solo un altro inserito da te (isolamento cellule mononucleate) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
SERPICO
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2007 : 14:29:03
|
Difficile trovare in rete un sito piu' utile e funzionale di questo! GRAZIE |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2007 : 16:18:09
|
Grazie Serpico, e grazie ai moderatori ed agli utenti che con il loro contributo riescono a rendere importante e con materiale ed informazioni utili per gli altri colleghi ricercatori o curiosi ^_^
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 12:49:25
|
Ho inserito un nuovo protocollo Amplificato purificato per real time, ma non so come fare per sistemare le potenze: al posto di 10 alla 8 mi viene 108 e così via. Inoltre alla fine avevo messo una freccina per indicare da 10 alla 8 fino a 10 alla 2, ma è venuto fuori un quadratino al posto della freccina.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 14:37:02
|
A me appare "modifica", nel senso che l'ho anche modificato per altre cose quel protocollo, ma il mio problema è proprio che non so come mettere le potenze e le freccine. Per Giuliano: alcune volte aprendo il protocollo non mi appare "modifica", altre sì, non ho mai fatto caso se è computer dipendente. |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 22:47:59
|
Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutti coloro che collaborano e inseriscono protocolli. Ricordo che siamo sempre alla ricerca di nuovo materiale per il sito e quindi qualsiasi tipo di collaborazione è sempre ben accetta!!!
Per arrivare al tuo problema, cin: per le potenze e le freccine non c'è modo al momento. Ho sostituito le potenze con ^ e le freccine con --> (magari ricontrolla che abbia cambiato tutto quello che c'era da cambiare)
Modifica dovrebbe apparire in 2 casi: se sei l'autore di quel protocollo o se sei un moderatore, nella pagina dove vengono listati i protocolli. Ovviamente bisogna aver effettuato il login oppure non apparirà nulla! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 08:51:20
|
Grazie Chick, ottimo lavoro. In effetti non appare modifica se non hai effettuato il login. |
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 10:50:59
|
Volevo inserire in quel protocollo direttamente un file Exell per il calcolo in automatico del n° di copie. E' possibile farlo?
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2008 : 16:55:24
|
In effetti per il momento non è possibile. Però è una cosa che potremmo implementare nel futuro.
Grazie per i suggerimenti ed i contributi. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Lithium
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 13:25:48
|
sarebbe fantastico ... |
Ch |
|
|
pistilin
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 23:39:12
|
ciao, è un idea troppo bella.... ho infatti scoperto questo sito xke piu di una volta cercavo protocolli anke solo x confrontarli con quelli ke ho... ora xò con una sezione tutte dedicata è troppo forte... io ho i protocolli ancora scritti a mano..ma sto già provedendo a metterli in formato elettronico.. e appena posso ne metterò qualcuno nella sezione... ciao |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 23:48:58
|
Fantastico pistilin, mi fa piacere che la sezione protocolli possa essere utile. E grazie per i protocolli che vorrai inserire: sono sicuro che saranno utili a molti
|
|
|
danielaB
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 15:22:00
|
ciao a tutti, sono da diversi giorni che cerco su internet e ovunque un protocollo per poter effettuare la fish su liquido seminale.C'é qualcuno che mi può aiutare? |
|
|
dany
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 17:21:38
|
Questa è un'idea straordinaria !!!l'ho scoperto per caso anch'io, infatti concordo con chi suggerisce un link nella pagina iniziale...Secondo me sarà sfruttato al massimo da tutti...prossimamente inizierò anch'io ad aggiungere qualche protocollo utile!!A presto ragazzi |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
cocchina
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2008 : 21:49:55
|
complimenti!utile questa sessione dei protocolli, anche se ho trovato ciò che cercavo! |
|
|
gabrynova
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 10:45:26
|
ciao ragazzi!! mi sono appena iscritta al forum e chiedo subito il vostro aiuto:potete indicarmi qualche buon protocollo per vedere le proteine ubiquitinate tramite WB? attendo risposta...grazie |
|
|
gabrynova
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 16:41:43
|
nel protocollo di immunoprecipitazione, quanto estratto si incuba con l'anticorpo specifico per avere un risultato decentemente visibile? |
|
|
simcrist
Nuovo Arrivato
62 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |