Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 borse per scuole specializzazione. uniamo le forse
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

SARETTA-TACCHETTA
Nuovo Arrivato

Prov.: Pescara

46 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 13:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SARETTA-TACCHETTA Invia a SARETTA-TACCHETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AliceGuardaiGatti

scusate io credo che i bandi usciranno in ritardo sicuramente dopo quelli dei medici.. il chè è assurdo visto e considerato che a noi sarebbero dovuti uscire prima in virtù del fatto che non avendo borse il problema degli accorpamenti non ce lo abbiamo !

Non ti vorrei smontare, ma in molti atenei in realtà i concorsi per non medici sono stati fatti tra Gennaio e Febbraio e in questi giorni sono usciti i bandi per i medici...ora bisogna aspettare l'anno prossimo!!

Fallo che te lo ritrovi fatto....
Torna all'inizio della Pagina

Rosa Curci
Nuovo Arrivato

rosa

18 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 15:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosa Curci Invia a Rosa Curci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.uniba.it/ateneo/amministrazione/dip-pl/area-formazione-post-laurea/specializzazione/medicina2006/ateneo/amministrazione/dip-pl/area-formazione-post-laurea/specializzazione/medicina2006/bando09.areasanitaria.dr4833.pdf

SARETTA-TACCHETTA
Nuovo Arrivato

Prov.: Pescara

46 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 15:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SARETTA-TACCHETTA Invia a SARETTA-TACCHETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
scusate io credo che i bandi usciranno in ritardo sicuramente dopo quelli dei medici..

Citazione:
[i]Messaggio inserito da Rosa Curci

http://www.uniba.it/ateneo/amministrazione/dip-pl/area-formazione-post-laurea/specializzazione/medicina2006/ateneo/amministrazione/dip-pl/area-formazione-post-laurea/specializzazione/medicina2006/bando09.areasanitaria.dr4833.pdf

Ecco...questo è il caso in cui sono usciti insieme i bandi (medici e non)...
Ma che io sappia in molte città (Chieti, L'aquila, Ancona...) sono stati fatti prima i concorsi x i non medici e adesso sono usciti i bandi per i laureati in medicina e chirurgia.

Fallo che te lo ritrovi fatto....

Rosa Curci
Nuovo Arrivato

rosa

18 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 16:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosa Curci Invia a Rosa Curci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho tenuto sott'occhio Bari, Ferrara e Bologna, e Roma.

ntinaa
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ntinaa Invia a ntinaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no i concorsi in certe città ancora non ci son stati,a Genova è appena uscito il bando per i non medici mentre a Pisa ancora niente per i biologi

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht

348 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 21:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono usciti i band a roma
genetica medica da 8 a 2 post e 5anni di tasse..
che andassero a xxxx me ne vado all estero

pallolicus
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: airola

67 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 11:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallolicus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallolicus Invia a pallolicus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vergogna veramente...!!!!A napoli nn sono ancora usciti..e non penso che usciranno...ragazzi è veramente triste...mi sento mortificato come cittadino italiano..mi vergogno del mio paese!!!!ma insomma una persona che per 5 anni fa sacrifici poi cosa deve fare?A me la vita laboratoristica nn piace anche perchè è solo uno sfruttamento...allora?devo stare in mezzo ad una strada?Mi vergogno della mia italietta!
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina