scusate io credo che i bandi usciranno in ritardo sicuramente dopo quelli dei medici.. il chè è assurdo visto e considerato che a noi sarebbero dovuti uscire prima in virtù del fatto che non avendo borse il problema degli accorpamenti non ce lo abbiamo !
Non ti vorrei smontare, ma in molti atenei in realtà i concorsi per non medici sono stati fatti tra Gennaio e Febbraio e in questi giorni sono usciti i bandi per i medici...ora bisogna aspettare l'anno prossimo!!
Ecco...questo è il caso in cui sono usciti insieme i bandi (medici e non)... Ma che io sappia in molte città (Chieti, L'aquila, Ancona...) sono stati fatti prima i concorsi x i non medici e adesso sono usciti i bandi per i laureati in medicina e chirurgia.
che vergogna veramente...!!!!A napoli nn sono ancora usciti..e non penso che usciranno...ragazzi è veramente triste...mi sento mortificato come cittadino italiano..mi vergogno del mio paese!!!!ma insomma una persona che per 5 anni fa sacrifici poi cosa deve fare?A me la vita laboratoristica nn piace anche perchè è solo uno sfruttamento...allora?devo stare in mezzo ad una strada?Mi vergogno della mia italietta!