Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Tecnologia stelt
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tato
Nuovo Arrivato

Prov.: Catanzaro
Città: catanzaro

16 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2006 : 15:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tato Invia a tato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi. qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla tecnologia STELT (credo si scriva così) applicata agli iRNA? aspetto vostre nuove.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2006 : 16:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso sia "stealth"

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2006 : 10:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi casi (quando si hanno delle indecisioni sul corretto spelling di un termine scientifico) si potrebbe usare una cosa chiamata 'ricerca fuzzy', che e' una tecnologia che permette di ricercare un termine con una 'certa imprecisione', ossia, tu metti come query 'stelt', e lui ti cerca anche 'stealth', 'stealt', 'steel', etc..

Uno dei servizi che permettevano di fare questo era www.hubmed.org , una interfaccia alternativa a pubmed per la ricerca di articoli sullo stesso database.
Il problema e' che da giorni (mesi) sembrano avere dei problemi e quindi da poco sono tornati alla vecchia interfaccia che non permette logica fuzzy (questa era la sintassi che volevano adottare: http://lucene.apache.org/java/docs/queryparsersyntax.html)

Aggiungerei: uffa, sono tre mesi che non funziona bene, vorrei sapere quando lo aggiustano!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2006 : 11:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tecnologia Stealth e' una tecnologia di Invitrogen che usa RNA modificati in modo da migliorare l'efficienza di KO (o almeno cosi' dicono loro, mai provati personalmente).

Trovi piu' info qui:
http://www.invitrogen.com/content.cfm?pageid=10280

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a: