Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
tato
Nuovo Arrivato
Prov.: Catanzaro
Città: catanzaro
16 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 15:58:42
|
salve ragazzi. qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla tecnologia STELT (credo si scriva così) applicata agli iRNA? aspetto vostre nuove.
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 16:32:55
|
penso sia "stealth" |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2006 : 10:54:52
|
In questi casi (quando si hanno delle indecisioni sul corretto spelling di un termine scientifico) si potrebbe usare una cosa chiamata 'ricerca fuzzy', che e' una tecnologia che permette di ricercare un termine con una 'certa imprecisione', ossia, tu metti come query 'stelt', e lui ti cerca anche 'stealth', 'stealt', 'steel', etc..
Uno dei servizi che permettevano di fare questo era www.hubmed.org , una interfaccia alternativa a pubmed per la ricerca di articoli sullo stesso database. Il problema e' che da giorni (mesi) sembrano avere dei problemi e quindi da poco sono tornati alla vecchia interfaccia che non permette logica fuzzy (questa era la sintassi che volevano adottare: http://lucene.apache.org/java/docs/queryparsersyntax.html)
Aggiungerei: uffa, sono tre mesi che non funziona bene, vorrei sapere quando lo aggiustano! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|