Autore |
Discussione |
|
fe.astarita
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 11:23:53
|
ciao ragazzi,ho ancora un problema con l'esperimento di Crick e Brenner(scoperta che il codice genetico era a triplette).Un'idea me la sono fatta ma vorrei sapere praticamente tutti i passaggi,che su internet nn si trovano affatto!!! grazie mille in anticipo!
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 11:35:58
|
ciao guarda che sul russel al capitolo 6 c'è spiegato proprio... da pag 149 a pag 153 so che fai esame cn pollice e lamantia ho letto da altre discussioni... quello che sta su russel dovrebbe andare bene! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
fe.astarita
Nuovo Arrivato
62 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 12:30:30
|
ciao prossima biologa,si devo fare l'esame cn La Mantia a fine luglio,tu già l'hai fatto?se si cm è andato? cmq io purtroppo nn ho il russel ma ho lo snustad(principi di genetica) in cui l'esperimento è spiegato molto superficialmente... :( |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 13:46:05
|
nn ancora fatto...lo sto prep anche io... procurati il russel te lo consiglio caldamente... e cmq quando lo avrai tieni presente che ci sono cose che devi fare da principi di genetica.e dalle sbobb o appunti suoi o quello che hai delle lezioni! |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 14:03:35
|
Scusate ma le biblioteche Universitarie non esistono più? Vai li e sicuramente trovi il Russel!
 |
 |
|
fe.astarita
Nuovo Arrivato
62 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 17:21:57
|
certo esistono hahhahaha ma se posso evitare di spostarmi da casa e cercare su internet preferisco!
cmq questo forum è fantastico è veramente utile!complimenti a tutti coloro ke hanno contibuito a crearlo e ke ogni giorno danno risposte preziose! |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 13:26:05
|
Ma come? Sei a Napoli, la più bella città al mondo e vuoi startene chiusa in casa?
Esci, ti fai una passeggiata su via Caracciolo, poi passi in biblioteca, ti prendi il Russel e te ne vai sulla spiaggia a Posillipo a studiare! Non ti sembra un piano geniale?  |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 14:23:38
|
tu sulla spiaggia riesci a studiare? fidati x come è bella napoli è meglio restarsene a casa a studiare...altrimenti se esci ti garantisco che si pensa ad altro... |
 |
|
fe.astarita
Nuovo Arrivato
62 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2009 : 09:49:16
|
hahahahahaha se esco nn studio +,è quello il punto!!! |
 |