Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 ARMS RT-PCR --- M204V dell' HBV
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

SMO
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 12:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SMO Invia a SMO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi sa cosa sia la nuova tecnica di ARMS RT-PCR associata alla MOLECULAR BEACONS TECHNOLOGY ?

AVETE QUALCHE IMMAGINE DECENTE DELLA MUTAZIONE?

SPERO VIVAMENTE QLCN POSSA AIUTARMI.....IO E IL MIO GRUPPO DOBBIAMO FARE UN SEMINARIO E NN RIUSCIAMO A TROVARE MATERIALE A PARTE L'ARTICOLO SUL CHEMICAL JOURNAL CHE ALLEGO DI SEGUITO...

...GRAZIE IN ANTICIPO...

Quantitative detection of the M204V hepatitis B virus minor variants by amplification refractory mutation system real-time PCR combined with molecular beacon technology.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 13:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentilmente, non duplicare la stessa discussioni in più sezioni del forum, si fa solo confusione.
A volte bisogna attendere per ottenere una risposta, soprattutto perchè la tua domanda è piuttosto specifica.

Ho anche tolto il pdf dell'articolo (messo il link a pubmed): mi spiace ma non essendo un articolo free access non abbiamo il diritto di tenerne il pdf su questo sito

nico

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

SMO
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 09:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SMO Invia a SMO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa...sono nuovo del forum non so bene come funziona...grazie delle information...
io pensavo che mettendo in più sezioni la discussione sarebbe stato più facile che qualcuno la leggesse...
Nn ho pensato che nn si potesse mettere il pdf in allegato...
mi dispiace..
le prox volte ci starò più attento...GRAZIE MILLE...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 13:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare. Purtroppo per il PDF non possiamo farci un gran che. Ovviamente nessuno ti vieta se qualcuno lo volesse di mandarglielo via messaggio privato/email...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina