Autore |
Discussione |
|
lisetta45
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 18:19:08
|
Ciao, ho letto la risposta di Veronesi, ma mi sembra che non sia adeguata. l'hb-egf non e'uguale all egfr. sono due diversi recettori. comunque pare che nessuno conosca questo recettore. notizie dal giappone sul crm197? |
|
|
chrisf74
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2009 : 18:44:38
|
Salve a tutti, oltre che la ricerca del recettore HB-EGF, dovete far fare l esame specifico pure per gli anti corpi della difterite. |
|
|
rolling
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2009 : 13:17:09
|
Salve, sono nuovo del forum. Ho letto con molto interesse le ricerche del Dr.Silvo Buzzi e il farmaco CRM197. Faccio, pero', riferimento ad un articolo del Correre della Sera del 29 aprile 2007 (Salute) dove, nella medesima pagina si racconta il caso italiano del Dr. Buzzi, c'e' un articolo ben piu' GRANDE con una intervista ad un certo "ricco californiano" di nome JIM TASSANO. Questo signore, pare, abbia scoperto la molecola (conosciuta da vent'anni) il "DICLOROACETATO" e abbia iniziato a produrla artigianalmente e a venderla online come prodotto veterinario (ovviamente negli Stati Uniti) espediente che evita la scure dell'ente federale sanitario che regola la messa in commercio dei medicinali per l'uomo, la FDA. Di questo ne ha parlato la rivista NATURE con due pagine dedicate a proposito. Pare che,attualmente (cioe' aprile 2007) 400 malati stiano sperimentando questo Dicloroacetato e riportano gli eventuali miglioramenti su un'altro sito internet creato da Tassano, dedicato alle informazioni "scientifiche" sul farmaco. C'e' qualcuno che ha avuto notizie circa questa molecola e dei suoi effetti ? Pare che, di quei 400 malati, ci sia una decina di italiani i quali hanno aquistato, via internet, il Dicloroacetato. Sarebbe interessante sapere, a distanza di oltre due anni, notizie al riguardo.
Grazie e saluti |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
andrea.angelo
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 20:12:15