..Ti consiglio di andarti a rivedere molto bene il ciclo dell'acido citrico.. questa reazione scritta così non esiste!!!!!! Non consideri nessuno dei 5 cofattori indispensabili affinchè la reazione avvenga :TPP.Lipoato,CoA, FAD, NAD; non consideri neanche il complesso della piruvato deidrogenasi come un complesso MULTIENZIMATICO.. Dai..fai un piccolo sforzo.. rivediti per bene questi argomenti, e dopo se posso aiutarti lo farò..!
Senti non ho scritto io la reazione cosi', ho chiesto perche' ho trovato la reazione scritta cosi' su un sito internet, non ho nemmeno ancora cominciato il ciclo dell'acido citrico e non ne so molto sull'argomento, ho solo visto la reazione su questo sito e non mi sembrava giusta.. Il sito e' http://venus.unive.it/miche/cicli_ecosis/0046.htm La troverai scritta circa alla fine della pagina..
..ho visto e c'è dopo un'altra reazione : PYA + NADox + CoA = AcCoA + NADrd + CO2 che già fa capire qualcosa in più.. ..cmq non era un'accusa o qualcosa del genere, era solo un consiglio, figurati non ho motivo di criticarti o accusarti :) In bocca al lupo per lo studio e studia dai libri che è meglio senti a me!