Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 22:06:08
|
interessante... è già uscito su PNAS l'articolo?
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 22:16:05
|
Spettacolo! Una rivoluzione! Voglio l'articolo completo! E voglio mettermi alla disperata ricerca dei canali per gli steroidi!!! |
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Schuldiner86
Utente Junior
581 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 09:41:03
|
Io ho provato a cercare Overton AND PNAS ma niente di interessante...Nemmeno con Overton e basta, ma andavo di corsa...Certo che se sull'articolo ci fosse almeno il nome di un autore sarebbe più semplice...E non dispiacerebbe se faceste partecipe anche me se potete, che anche io non ho proprio accesso a niente...
EDIT: Trovato il titolo dell'articolo, ma in rete non ho trovato ancora niente...Il titolo l'ho trovato qui http://www.scientificblogging.com/news_releases/overtons_rule_in_cells_overturned ed è...
Article:John M. A. Grime, Martin A. Edwards, Nicola C. Rudd and Professor Patrick R. Unwin, "Quantitative visualization of passive transport across bilayer lipid membranes", Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS).
Adesso scatta la ricerca...
OT, ma il comando per inserire un link e fare apparire solo una parola come funziona? Ho provato in tutti i modi ma niente, io sapevo che si scrivesse [ url= ][ /url ] senza spazi... |
|
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Schuldiner86
Utente Junior
581 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da domi84
ho cercato anch'io più volte, ma non l'ho trovato... come mai???
Forse sarà ancora presto perché sia stato portato in forma digitale, non lo so... Comunque grazie mille giuliano... |
|
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 14:01:32
|
figata! se è vero bisogna riscrivere il capitolo 1 di tutti i libri di biologia!! |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 20:18:32
|
Mhm, io sono scettico...potrebbe essere applicabile solo in particolari condizioni. Non mi sembra ci siano ancora gli elementi per poter affermare che sia "generalizzabile", visto che comunque bisogna fare i conti con un bel po' di anni di letteratura in cui si fa e si dimostra il concetto opposto.
Comunque stiamo a vedere, la scienza (giustamente) cambia... |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Isidora
Nuovo Arrivato
Città: milano
48 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 23:09:04
|
sarebbe spettacolare...rendetevi conto gran parte delle nostre certezze in campo cellulare poste sotto una nuova luce la farmaceutica farebbe enormi passi in avanti ... sono molto interessata agli sviluppi di questa ricerca... mi informerò
|
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 15:18:12
|
ho letto ieri l'articolo e ne sono rimasto piuttosto deluso, nel senso che secondo me non cade nessun dogma...
Domy84 se vuoi ti mando il PDF via mail.
ciao |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
marok
Utente Junior
150 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 17:42:26
|
Sarò ceco, ma non vedo alcuna rivoluzione |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 19:31:01
|
che storia! |
|
|
Valium 777
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Acerra
9 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 00:34:44
|
Beh credo che se fosse vero:
1. Si sarebbero buttati anni di studio e molecole per la farmacologia nel cesso. 2. Si dovrebbe cominciare tutto daccapo.
In sostanza anche io sono abbastanza scettico, non mi convince... |
|
|
|
Discussione |
|