Autore |
Discussione |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 22:30:02
|
Salve ragazzi,come da titolo vi chiedo ...mi aiutereste a trovare cosa vuol dire l acronimo SMAD ? sono delle proteine che interagiscono con TGFbeta thanks
|

|
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 22:49:20
|
Non è un acronimo, bensì una combinazione di due acronimi diversi!!
  |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 22:50:05
|
Beh non è un vero e proprio acronimo, in realtà è la fusione di due: - MAD (Mothers against decapentaplegic) che è il primo mediatore intracellulare scoperto di TGF-beta ed è presente in Drosophila - SMA (small) l'omologo di C. Elegans
La fusione dei due acronimi ha dato origine a SMAD come famiglia di proteine.
EDIT: ci stiamo accavallando nella risposta valia  Comunque il link non funziona perchè contiene una parentesi all'interno (avevo già notato questo fatto un'altra volta!), l'unica è copiarlo e incollarlo: http://en.wikipedia.org/wiki/SMAD_(protein)
  |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 23:20:41
|
Citazione:
Comunque il link non funziona perchè contiene una parentesi all'interno (avevo già notato questo fatto un'altra volta!), l'unica è copiarlo e incollarlo
Ah ecco, mi stavo scervellando per capire quale fosse il problema...(strano pero' no?). Alla fine ho rinunciato confidando che Patrizio riuscisse a trovare il giusto link da solo 
  |
 |
|
Patrizio
Moderatore

1915 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 23:25:42
|
Innanzitutto grazie ad entrambe per la risposta tempestiva 
Sono riuscito ad aprire anche il link di valia.....semplicemente cliccando sopra
 |

|
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 23:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da valia Ah ecco, mi stavo scervellando per capire quale fosse il problema...(strano pero' no?). Alla fine ho rinunciato confidando che Patrizio riuscisse a trovare il giusto link da solo 

Eh eh.. ... mi sono scervellata anch'io una volta, prima di giungere a questa conclusione! 
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio Sono riuscito ad aprire anche il link di valia.....semplicemente cliccando sopra
Si per aprirsi si apre Patrì... ma non è lo stesso, si apre un'altra pagina che poi ti rimanda a quella corretta! |
 |
|
Patrizio
Moderatore

1915 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 23:34:35
|
a pensavo fosse fatto apposta .....cmq ci sono arrivato |

|
 |
|