ciao a tutti ragazzi, io sono di Napoli avrei bisogno di scaricare 1 articolo prima delle vacanze natalizie per una ricerca che sto facendo. giacchè ieri nella mia biblioteca non c'era possibilità di reperire questo articolo, perchè tt le biblioteche italiane erano in ferie, mi è stato detto che potrò averlo solo dopo le vacanze natalizie, non è che qualcuno può scaricarlo al posto mio magari configurando il proprio pc come se stesse in facoltà? ho visto che all'università di roma se non sbaglio sapienza,ma anche in altre facoltà di italia c'è l'abbonamento per questa rivista su cui è pubblicato questo articolo (e purtroppo in nex facoltà di napoli c'è l'abbonamento a tale rivista), fatemi sapere vi sarei veramente grata.
Io intendevo dire di postarlo qui pubblicamente così se qualcuno legge e ha accesso te lo può mandare. Io non posso, mi dispiace... Ad ogni modo lo metto io il link: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16769939
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]