SimonaBiotech
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2017 : 16:59:13
|
Ciao a tutti colleghi! Ho una domanda da fare ai colleghi di genetica in particolare. Sto lavorando alla mia tesi e volevo aggiungere qualcosa riguardo i metodi di estrazione dell'RNA. Mi spiego meglio: nell'introduzione della tesi tratto dei metodi base di estrazione del DNA, (fenolo-cloroformio, FTA e fase solida ad esempio). Mi interessa anche inserire dei metodi di estrazione dell'RNA passati e attualmente in uso. Questo perché a quanto pare l'estrazione dell'RNA sembra promettere molto in futuro nelle analisi di tipizzazione a scopo forense. Qualcuno ci ha già lavorato e sa consigliarmi qualche articolo oppure possiede qualche lavoro?(gli articoli da mandare in privato e non nei commenti) Cerco qualcosa di generico ovviamente ma se ci fosse un articolo che includa anche qualche dettaglio tecnico sarebbe perfetto da inserire nella tesi. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!
Ps. Se qualcuno vuole consigliarmi anche qualche altro metodo di estrazione del DNA che ho sottovalutato sono tutta orecchi =)
|
|