Autore |
Discussione |
|
ManuBeasy
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 20:50:31
|
Ciao Ho cercato anche qui nel forum ma non ho trovato risposte che mi soddisfacessero e credo questa sia la sezione giusta Come da titolo cerco un libro per studiare progettazione e sintesi di Oligonucleotidi in fase solida Ovviamente anche in inglese! Quello di cui necessito č di un libro che mi illustri i metodi per la sintesi chimica (fosforoammiditi, fosfodiestere, fosfotriestere), ODN modificati al 5' e al 3', Glicoconiugati, chimere PNA-DNA Spero di essere stato abbastanza chiaro e di trovare una risposta a questo grande dilemma
|
|
|
consultesi
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 17:02:22
|
Ciao io posso proporti 2 libri che ti potranno essere utile. Se mi scrivi a:consultesi@tiscali.it ti do tutte le informazioni.
Ho anche la possibilitā di inviarti un riassunto che č la sintesi dei due testi se hai molta fretta.
Saluti
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 18:50:42
|
Scusa consultesi, ma qua siamo su un forum, se qualcuno fa una domanda e sai la risposta č bene rispondere sul forum e non inviatare gli utenti a scriverti in privato, a meno che non sia una questione privata, ma i titoli dei libri non mi sembrano una questione privata! La risposta potrebbe essere utile anche ad altri utenti.
Inoltre non č saggio mettere un indirizzo e-mail in chiaro su un forum. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:04:26
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Inoltre non č saggio mettere un indirizzo e-mail in chiaro su un forum.
Vero
Come se credessimo che sia l'indirizzo di un privato |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
|
Discussione |
|