Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Calendario MolecularLab 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 11:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato
si davero veramente bella!!
complimenti a tutti!!!!!

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 21:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato
Due strisci della mia droga preferita: Lactobacillus sanfranciscensis
(lo so, lo so, sto male)

Immagine:

56,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 21:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato
Seconda immagine.

DNA batterico (con un pò di polisaccaridi ed altre schifezze attaccati purtroppo)

Immagine:

38,38 KB
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 11:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Beh io i miei topini non li conoscerò fino al mese prossimo, quindi ho pensato di mettere la foto della nostra pecora!!!

Si tratta di uno strumento per misurare la respirazione mitocondriale, al quale vista la somiglianza con una pecora è stato aggiunta la parte inferiore del muso!
Peccato sia spenta, quando è accesa ha gli occhi rossi!!!

Torna all'inizio della Pagina

123Vale
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 11:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 123Vale Invia a 123Vale un Messaggio Privato
Questa foto mostra neuroni e fibre terminali Parvalbumina positivi nell'ippocampo di ratto, più precisamente nello strato piramidale del Corno d'Ammone.
E' stato il mio lavoro di tesi!

Immagine:

106,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 12:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Riposto l'immagine di mattia.dinunzio, con il link aggiustato (c'era un problema perchè il nome del file conteneva delle parentesi). Click sull'immagine per la versione più grande.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 13:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
cosa si vede esattamente nella foto di mattia.dinunzio?



domani scade il termine e quindi mi affretto a postare la mia terza immagine. si tratta di un western blot (mi pare che nessuno abbia inserito un immagine di western fin'ora) eseguito dopo l'immunoprecipitazione di occludina. Il primo e terzo riquadro si riferiscono alla proteina totale (più alta) e alle catene dell'anticorpo. il secondo ed il terzo riquadro si riferiscono, invece, alla proteina fosforilata.

il western che mi ha dato in assoluto più soddisfazione di ogni altro!

bravi tutti per le foto, sono ancora più belle di quelle dello scorso anno.


Immagine:

306,72 KB

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Ecco la seconda foto: gel baffuto
Gel di polyacrilamide per DNA seminato con loading buffer un po' concentrato, migrando ha fatto questo strano effetto, sembrano sopracciglioni e baffi!
(i campioni erano migrati bene comunque, ma sono meno particolari da vedere)

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Ok terza e ultima foto:
Tripla marcatura in rosso falloidina (actina), in verde miosina e in blu DAPI.


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
GFPina che bello il tuo triplo staining!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 22:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Per qualche motivo il messaggio di mattia.dinunzio è sparito... era uno staining dell'acido linoleico... o qualcosa di simile.... mattia facci sapere e scusa del disguido!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2008 : 18:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato
Terza immagine

Gel di agarosio con ampliconi di rDNA 16S di 19 isolati di Lactobacillus digeriti con 3 diversi enzimi di restrizione (BfaI, Tru1I, HinfI)

Immagine:

31,08 KB
Torna all'inizio della Pagina

macguero
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2008 : 00:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macguero Invia a macguero un Messaggio Privato
Immagine:

43,09 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina