oppure quella dei due anziani... lui con gli occhi chiusi: "rosa il super attack cos'è collirio?" lei con difficolaltà ad aprire la bocca: "noooooooooooooooo, dentifricio!"
ahahahhahah anche io apro il dentifricio con una sola mano.... però non sono così fiscale come Giuliano
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
alcuni sì. Non voglio scrivere la marca (è quello che... esplode in bocca), ma se provi ad usare quello che uso io puro (e io ho provato) ti assicuro che puoi dire addio a gran parte dei chemocettori linguali (come sono scientifico - come sono biologo)
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Bellissimo questo thread! Faccio necroposting e lo riesumo, aveva spunti carinissimi.
Rilancio con un "Dannato ingombro sterico!" quando salgo in metro la mattina. Altre mi verranno, comunque sono un biologo che vive con una biologa (doppio LoL)
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
io e un mio amico qui in lab scherziamo invece sui nostri "binding sites" e relativa Kd per le belle ragazze... mentre un altro collega, dall'appetito veramente insaziabile, è stato ribattezzato "the macrophage".
io ho preso a scrivere H2O e NaCl nella lista della spesa e questo non è grave... ho preso a scriverlo nelle ricette di cucina... e devo spiegarlo alla mia mamma, che ormai mi da per pazza....
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Ah 0barra1 sei stato a riesumare il topic! Mi stavo preoccupando, pensavo Giuliano fosse arrivato al punto di autoclavare il collutorio!!!
Da quando sono nutrizionista la cosa ha preso pieghe paradossali. Non passa giorno in cui non si parli di minerali della frutta secca, proteine dei legumi e varietà dei piatti... salvo poi mangiare pizza a domicilio per due sere di fila con patatine e birra annesse, ovviamente
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca