Autore |
Discussione |
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 11:54:00
|
io avevo coniato al vecchio lab il "b.mercpto effect" x indicare qualcuno o qlcosa nn proprio profumato :) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:09:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Daria85
io avevo coniato al vecchio lab il "b.mercpto effect" x indicare qualcuno o qlcosa nn proprio profumato :)
Wow... e chi avevate in lab, il Dr. Belzebub? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:19:18
|
Non proprio politically-correct come aneddoto: la mia ragazza ed io, per parlare liberamente in strada degli anziani scorbutici di cui Trieste è popolosissima, usavamo il nome in codice "trilo", abbreviazione di "trilobite". |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:43:13
|
Io invece per allontanare una ricercatrice zitella prossima alla pensione che vagava come un fantasma per il policlinico di napoli con diversi mL di profumo di bancarella e puntualmente si piazzava davanti al PC che ero solito usare, prendevo la boccettina del mercaptoetanolo la stappavo fuori cappa poi battevo in ritirata.
Dopo pochi secondi il fantasma scappava e io rientravo nel lab (dopo aver arieggiato il locale).
non ho mai capito se scappava x la puzza o perchè era a conoscenza che della tossicità della sostanza http://www.molecularlab.it/protocolli/reagent.asp?name=beta-mercaptoetanolo
|
Facebook |
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 15:00:11
|
Citazione: Messaggio inserito da SpemannOrganizer
io e un mio amico qui in lab scherziamo invece sui nostri "binding sites" e relativa Kd per le belle ragazze... mentre un altro collega, dall'appetito veramente insaziabile, è stato ribattezzato "the macrophage".
ahaha " the macrophage " mi piace assai :D |
|
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 21:55:17
|
Io ho il vizio di agitare qualunque cosa liquida io maneggi, per farvi capire, se prendo una bottiglia d'acqua dal frigo, prima la agito ruotando il polso e poi bevo, ormai mi viene spontaneo!!! |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2011 : 23:23:16
|
.....che sia l'unico normale nel forum? ahahahah |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2011 : 23:25:37
|
Citazione: Messaggio inserito da M111
.....che sia l'unico normale nel forum? ahahahah
Va beh ma non vale, tu hai appena iniziato la tesi... aspetta dopo un po' di mesi in lab! |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2011 : 23:28:34
|
NOooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D:D :D
A parte che nel lab di bioch ci starò proprio poco....magari mi salverò ;) |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 09:01:15
|
mi sembri già abbastanza folle :D |
Facebook |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 14:06:55
|
;) |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2011 : 01:48:59
|
non faccio cose stranissime a parte fare sempre molta attenzione a non contaminare i tappi..di qualsiasi cosa, dell'acqua, del dentifricio, dell'olio, della crema corpo. apro con 2 mani però eh ma tengo il tappo in mano girato verso l'alto e poi..questo me lo porto da quando andavo a lezione...le tipe che se la menano io le chiamo tutte tirosina..mi sembra azzeccato oltre questo...a parte qualcuno soprannominato anfiosso
no in realtà non è finita perchè ultimamente studio tutte le etichette dei cibi |
|
|
Discussione |
|