Autore |
Discussione |
|
demish
Nuovo Arrivato
45 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2008 : 18:55:48
|
Ciao a tutti, stiamo cercando delle immagini istologiche ad alta risoluzione, da poter stampare. Abbiamo già cercato su google, ma niente. Avete qualche idea o suggerimento?
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
demish
Nuovo Arrivato
45 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 18:11:22
|
sito interessante, ma niente immagini istologiche, la mia idea era di stampare delle foto ad alta risoluzione per farci dei quadri. |
MdM |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
demish
Nuovo Arrivato
45 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 19:20:10
|
si sono caruccie, ma non sono immagini istologiche. Ti spiego tutta l'idea: io e un mio amico (collega) volevamo fare un portale dal quale sia possibile comprare questo tipo di quadri (che alla fine sono delle stampe con una cornice) e dare il ricavato in beneficienza. Però ducumentandomi meglio ho scoperto che è impossibile trovare delle immagini per fare stampe di qualità in quanto devono avere una risoluzione pazzesca a 300 dpi.
Ciao. |
MdM |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 20:54:58
|
Io non so aiutarti! Ma comunque credo che non si possa fare una cosa del genere! Il fatto che le immagini sia gratuite non implica il fatto che tu le possa stampare per rivenderle anche se per beneficenza! Stai attento perchè rischi una denuncia! |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 21:02:09
|
Sì, infatti, le immagini su quel sito sono in generale a licenza non commerciale. Stare sempre attenti a utilizzare - soprattutto per scopi commerciali - immagini prese da Internet. In ogni caso contattare sempre l'autore |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
demish
Nuovo Arrivato
45 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 19:42:58
|
si ovviamente mi sarei informato meglio, anche dal punto di vista burocratico (tasse) non è facile per 2 semplici studenti. A quanto pare, senza tutta l'apparecchiatura, dovremmo lasciar stare. Peccato perchè l'idea mi piaceva molto... |
MdM |
|
|
|
Discussione |
|