Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Biologia Molecolare
 Replicazioni anomale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ermes189
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo


10 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 00:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ermes189 Invia a Ermes189 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, in questi giorni sto preparando l'esame di biologia molecolare, studiando , ha un bel po che mi chiedo come sia possibile che in alcuni organismi come per esempio fago lambda e altri avvenga una replicazione che è una combinazione della replicazione teta e del circolo rotante... separatamente le riesco a capire, se non sbaglio la replicazione teta avviene in genomi circolari e nella bolla di replicazione si creano 2 forche, da ciò consegue che sia una replicazione bidirezionale da cui si crea una struttura a teta, mentre nel circolo rotante la forca replicativa e una e man mano che il dna viene replicato comincia a compiere delle rivoluzioni...
Ma come fanno ad avvenire tutti e due contemporaneamente?
Vi ringrazio per l'attenzione, se avete delle osservazioni sulla mia ricostruzione oltre che delle risposte alla mia domanda, fatele pure... il mio intento è perfezionarmi, grazie

Ermes189
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo


10 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 17:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ermes189 Invia a Ermes189 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le numerose risposte pervenute alla mia domanda....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina