A vostro parere sono passibili di denuncia coloro che propongono "tesi" secondo cui con la psicosomatica si può guarire da ogni malattia? Oppure sono soggetti solo da ignorare
Markus
Utente Junior
152 Messaggi
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 14:19:08
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte. Auguri di buon Natale (scusate il ritardo) e felice anno nuovo
Io posso anche dire che bevendo la candeggina si guarisce da ogni male... e non sono certo passibile di denuncia.
La denuncia potrebbe scattare nel momento in cui una persona viene tolta da metodi di cura standard e messa sotto "cura" da persone che magari non sono neanche medici (e ovviamente come tali non possono esercitare la professione medica).
scusami se te lo dico ma non crederò e cotinuerò non crederlo finche avrò dati sicuri e certi e di una totale e duratura regressione della sclerosi mltila e intendo realmente duratura ovvero una guarigione vita ntural durante, chiedo scusa per il mio scetticismo così marcato ma so di cosa stiamo parlando ci sono a stretto contatto per via di un parente affetto da 21 anni, da quando sono nato ovvero, e vedo che regredisce e si riacutizza ma nn scambio le regressioni per guarigioni.
"Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza!" Immanuel Kant ...Après moi, le déluge...