Autore |
Discussione |
|
Markus
Utente Junior

152 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 14:12:45
|
A vostro parere sono passibili di denuncia coloro che propongono "tesi" secondo cui con la psicosomatica si può guarire da ogni malattia? Oppure sono soggetti solo da ignorare
|
|
|
Markus
Utente Junior

152 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 14:19:08
|
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte. Auguri di buon Natale (scusate il ritardo) e felice anno nuovo |
 |
|
matsche
Nuovo Arrivato

Prov.: PV/CA
Città: Pavia/Cagliari
23 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 01:40:32
|
Dante disse non ti curar di loro ma guarda avanti e passa... |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 10:26:59
|
Io posso anche dire che bevendo la candeggina si guarisce da ogni male... e non sono certo passibile di denuncia.
La denuncia potrebbe scattare nel momento in cui una persona viene tolta da metodi di cura standard e messa sotto "cura" da persone che magari non sono neanche medici (e ovviamente come tali non possono esercitare la professione medica). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Markus
Utente Junior

152 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 12:12:38
|
di sicuro comunque le guargioni instantanee da sclerosi multipla non sono psicosomatiche, concordate? |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
matsche
Nuovo Arrivato

Prov.: PV/CA
Città: Pavia/Cagliari
23 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 15:12:25
|
scusami se te lo dico ma non crederò e cotinuerò non crederlo finche avrò dati sicuri e certi e di una totale e duratura regressione della sclerosi mltila e intendo realmente duratura ovvero una guarigione vita ntural durante, chiedo scusa per il mio scetticismo così marcato ma so di cosa stiamo parlando ci sono a stretto contatto per via di un parente affetto da 21 anni, da quando sono nato ovvero, e vedo che regredisce e si riacutizza ma nn scambio le regressioni per guarigioni. |
"Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza!" Immanuel Kant ...Après moi, le déluge... |
 |
|
|
Discussione |
|