Per i biotecnologi di sicuro il migliore č l'Horton, i testi sopra consigliati son ottimi per scienze biologiche ma ha nno pochic riferimenti rigurdanti la biotecnologia tradizionale e di ultima generazione cosa che invece si nota nell'Horton.In ogni modo fai anche molto riferimento agli appunti presie a lezione.
io sono una studentessa di biotecnologia.. e col lehninger mi sono trovata benissimo.. ovviamente si tratta di biochimica generale... se devi studiare biochimica applicata.. č vero quello che dice legolas e cioč che non ci sono molte tecniche... concordo sull'importanza degli appunti.. per capire il prof che vuole.
Ciao! Io studio biotecnologie. Ho usato il Lehinger per la parte di biochimica generale( glicolisi, ecc.) e per la parte pių pratica mi baso sugli appunti della prof e sul libro METODOLOGIE DI BASE PER LA BIOCHIMICA E LA BIOTECNOLOGIA della Zanichelli. Anche se essenzialmente studio sui miei appunti.
io studio biologia e biochimica l ho studiato sullo stryer,libro secondo me ottimo,mentre le tecniche su metodologie biochimiche,di cui nn ricordo l'autore. cmq penso che per biochimica qualsiasi libro sia buono!
"l'unica differenza tra me e un pazzo č che io non sono pazzo!" Salvador.Dalė