Autore |
Discussione |
|
LUNA13
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 11:22:58
|
SALVE A TUTTI! QUALCUNO, GENTILMENTE, MI SA INDICARE UN LIBRO DI BIOCHIMICA PER BIOTECNOLOGI (DI SEMPLICE COMPRENSIONE)? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
|
|
|
simostef
Nuovo Arrivato

63 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 17:09:31
|
io ho usato il lehninger... completo e semplice. |
 |
|
là
Utente Junior

565 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 17:55:49
|
anche il Voet è buono, io ho usato quello |
 |
|
legolas
Utente

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 19:10:48
|
Per i biotecnologi di sicuro il migliore è l'Horton, i testi sopra consigliati son ottimi per scienze biologiche ma ha nno pochic riferimenti rigurdanti la biotecnologia tradizionale e di ultima generazione cosa che invece si nota nell'Horton.In ogni modo fai anche molto riferimento agli appunti presie a lezione. |
 |
|
simostef
Nuovo Arrivato

63 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 17:08:30
|
io sono una studentessa di biotecnologia.. e col lehninger mi sono trovata benissimo.. ovviamente si tratta di biochimica generale... se devi studiare biochimica applicata.. è vero quello che dice legolas e cioè che non ci sono molte tecniche... concordo sull'importanza degli appunti.. per capire il prof che vuole. |
 |
|
kiaretta
Nuovo Arrivato

32 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2009 : 16:21:13
|
Ciao! Io studio biotecnologie. Ho usato il Lehinger per la parte di biochimica generale( glicolisi, ecc.) e per la parte più pratica mi baso sugli appunti della prof e sul libro METODOLOGIE DI BASE PER LA BIOCHIMICA E LA BIOTECNOLOGIA della Zanichelli. Anche se essenzialmente studio sui miei appunti. |
 |
|
zerhos
Utente Junior

Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2009 : 16:33:47
|
io studio biologia e biochimica l ho studiato sullo stryer,libro secondo me ottimo,mentre le tecniche su metodologie biochimiche,di cui nn ricordo l'autore. cmq penso che per biochimica qualsiasi libro sia buono! |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
 |
|
|
Discussione |
|