Ciao a tutti; scusate, ma vorrei avere la mappa di restrizione dei virus dell'herpes, come herpes simplex e altri virus della stessa famiglia. Grazie a tutti.
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein.
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein.
Citazione:5) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio.
Non mi sembra proprio che su questo forum ci siano problemi di celerità... certo più specifica è la tua domanda più tempo ci vorrà per ottenere una risposta, mi sembra normale. E magari un titolo più significativo potrebbe essere utile (quando ho visto il messaggio pensavo fosse un esercizio)
grazie chick, ma purtroppo la mappa non si vede in grafico. Scusate se sn stato un pò rompiballe. Grazie a tutti. Cmq, se riuscite a trovare il grafico con la mappa di restrizione dei virus dell'herpes vi sono grato. ciao a tutti.