Per chi dice che lo squalene non provoca danni, dovrebbe leggersi qualcosa sulla sindrome del golfo causata da vaccino all'antrace....ve lo ricordate? altra chimera pseudoscientifica. A volte non è la sostanza, è vero lo squalene è presente naturalmente nella nostra alimentazione e nel nostro organismo, ma la via di somministrazione che fa la differenza. Provate ad iniettarvi lo iodio invece di mangiarlo! Per fortuna ci sono i numeri che sono l'unica cosa non mente. E i dati dicono che in Italia che ci sono stati circa 250000 infettati ad ora (ovviamente documentati da tampone, ma quanti altri sono guariti senza farselo? E dunque non fanno statistica?) su questi abbiamo avuto 32 morti, e credo solo 5 direttamente riconducibili all'influenza e non a patologie gia croniche. Fatevi voi la percentuale. Io l'ho gia fatta. E so che iniettare vaccini con adiuvanti annualmente in soggetti sani stimola in modo artificioso il sistema immunitario. Forse un ripasso di immulogia e uno sguardo dall'alto al crescente insorgere di malattie autoimmuni e fenomeni allergici dovrebbe aiutare a riflettere.
mi porti per favore un articolo peer reviewed di quello che dici? Io ne ho trovati solo che dicono che lo squalene è innocuo e la sindrome della guerra del golfo non c'entra nulla.
Hai fatto immunologia? Perché la frase
Citazione: E so che iniettare vaccini con adiuvanti annualmente in soggetti sani stimola in modo artificioso il sistema immunitario.
è la definizione di vaccino (anche abbastanza corretta) scritta da un complottista. Se sai cosa è un vaccino e come agisce non puoi dire certe corbellerie, e attenersi agli studi verificati sarebbe l'ideale per capire quale sia la verità
Infine mi son rotto i cosiddetti di dire che il pericolo dell'influenza non è la sua mortalità attuale, ti prego rileggiti quello che ho scritto
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Prima cosa Giuliano sei proprio un gran cafone e purtroppo per questa sindrome non esistono vaccini preventivi. Dammi il tuo curriculum prima e poi ne riparliamo.
Non vedo perchè dovresti chiamare Giuliano cafone. Ti ha chiesto di dare delle prove scientifiche di quello che dici, e se l'unica risposta che hai è quella...
Vediamo, rispondo io con delle prove scientifiche:
Citazione:Per chi dice che lo squalene non provoca danni, dovrebbe leggersi qualcosa sulla sindrome del golfo causata da vaccino all'antrace....ve lo ricordate? altra chimera pseudoscientifica.
Verissimo, altra chimera pseudoscientifica, nel senso la sindrome del golfo non c'entra una mazza con il vaccino all'antrace.
"The etiology of Gulf War syndrome remains unknown, but should not include squalene antibody status."
Ancora una volta ribadisco: "CORRELAZIONE NON IMPLICA CAUSALITA'" Gli anticorpi anti-squalene si trovano anche in persone che non sono MAI state vaccinate con vaccini contenenti squalene, in quanto occorrono naturalmente e aumentano con l'età.
We conclude that antibodies to SQE occur naturally in humans; have an increased prevalence in females; are not correlated with vaccination with AVA; and appear to increase in prevalence with age.
Stiamo scadendo nel cospirazionismo, ancora una volta, ed è una strada senza uscita perchè implica una discussione con documentazione che non tutti qui sembrano disposti a condurre.
Se non altro smettiamola con i toni da insulto. Almeno quello. Grazie.
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Prima cosa Giuliano sei proprio un gran cafone e purtroppo per questa sindrome non esistono vaccini preventivi. Dammi il tuo curriculum prima e poi ne riparliamo.
Il mio cv è su questo sito, vattelo a vedere. Inoltre spiegami cosa c'entra il fatto che per la sindrome della guerra del golfo non c'è un vaccino con il vaccino influenzale. Infine, come volevasi dimostrare, quando qualcuno finisce gli argomenti parte con le offese. Ribattere scientificamente non si può, quindi si scredita la controparte. Bravo, bravo.
Ovviamente al prossimo insulto (verso chiunque) chiudo la discussione e non se ne parla più
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Permettetemi di commentare tutto ciò con qualche immagine di per sé eloquente, che spero farà riflettere un po' tutti anche senza bisogno di didascalie, così chiudiamo la questione.
Buona visione
1800:
Immagine: 110,87 KB
...but...
Immagine: 27,13 KB
1900:
Immagine: 60,55 KB
...but...
Immagine: 23,18 KB
(while, unfortunately:)
Immagine: 61,44 KB
'80s - 2000:
Immagine: 68,44 KB
...but...
Immagine: 60,09 KB
Moral of the fable:
Immagine: 72,51 KB
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Se vuoi posso linkarti il blog di un altro medico dove si dice che quello che dice questo tizio son balle. Dobbiamo continuare a fare a gara a chi ce l'ha più lungo ancora per molto (visto che il "medico" in questione non fa altro che ripetere le solite storie) o vogliamo parlare dati alla mano?
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
si, infatti avevo inserito il video per evidenziare che si ripetono sempre le stesse cose sia pro che contro, è chiaro che si parla solo per opinioni nella maggior parte dei casi.Non avevo alcuna intenzione di buttare benzina sul fuoco.
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison
Non sono certo io che ho scritto "è la definizione di vaccino scritta da un complottista. Se sai cosa è un vaccino e come agisce non puoi dire certe corbellerie" nè peggio "mi son rotto i cosiddetti di dire che il pericolo dell'influenza non è la sua mortalità attuale, ti prego rileggiti quello che ho scritto [/quote]
quindi scusate tanto ma l'offesa non viene certo da me. Confrontarsi va benissimo, offendere no.
Quello che hai scritto, ovvero "E so che iniettare vaccini con adiuvanti annualmente in soggetti sani stimola in modo artificioso il sistema immunitario." è come dire "so che iniettare antigeni causa la produzione di anticorpi" solo che gli hai dato una accezione negativa da complottista. Associare questa frase al cumulo di corbellerie che hai scritto non depone certo a tuo favore.
Inoltre se ti prendessi la briga di leggere i miei post precedenti (non serve andare molto indietro, basta la pagina prima di questa) ti accorgerai che ho scritto mille volte il perché non è la mortalità a preoccupare, permetti che mi sono un po' stufato di scrivere sempre le stesse cose per gente che non legge?
Ti ho offeso dicendo che non leggi quello che ho scritto? Ti ho offeso dicendo che dici corbellerie quando in effetti dici corbellerie? Bene, prendo atto. Ora porti delle prove a favore di quello che hai detto o smetti di scrivere corbellerie, per favore?
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca