Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 tilling
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tkiara
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno sa spiegarmi che cos'è il tilling, perchè si usa e come si fa?
grazie

silvietta82
Utente Junior

126 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 11:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta82 Invia a silvietta82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parli del tiling array?? Il tiling array è un array in cui si usano sonde "tiled" cioè parzialmente sovrapposte
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 11:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure ti riferivi a questo?
TILLING (Targeting Induced Local Lesions in Genomes) (Wikipedia)
http://revgenuk.jic.ac.uk/TILLING.htm

tkiara
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 15:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si scusa mi riferivo al targeting induced etc etc..cmq i link sono molto chiari grazie!

tkiara
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 15:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah un'altra cosa...mi sai dire a cosa serve il test di complementazione con i cromosomi bilanciatori?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 17:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono un paio di discussioni vecchie che spiegano bene i cromosomi bilanciatori, prova a vedere se ti sono utili:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2513
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=899

tkiara
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 19:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...non ho ancora capito una cosa: dopo che ho ottenuto il mio stock di mutanti bilanciati di drosophila, devo ancora reincrociarli con un ceppo isogenizzato parentale per poter infine ottenere una progenie mutata (eterozigote) da cui estrarre il DNA per la neasted-PCR???

Mi sfugge proprio...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina