Ciao a tutti, io vorrei sequenziare oltre il mio gene di interesse, come posso fare? Mi spiego...vorrei sapere che sequenze ci sono vicino al promotore e vicino alla 3'UTR del mio gene. Che faccio, metto la mia sequenza in un database e, sfruttando le sequenze nuove che riesco a trovare mi disegno dei nuovi primer e procedo via via così? Ma poi, come faccio a sapere "dove mi trovo"? Devo sempre immettere le mie sequenze nuove su database e così via?Avete qualche database da consigliarmi? grazie ps ho fatto una valanga di domande.....
mica ti ho capito!!!!!!!!! mmmmm non capisco comunque se utilizzi programmi come BLASt "lanci" la tua sequenza e sai "dove ti trovi" e a cosa corrisponde... di lì ci sono i link ad altri programmi che ti permettono di avere le sequenze per 100 200.... che ne so 10000 up stream o down stream...e tra l'altro ti dicono anche se in queste sequenze ci sono siti per fattori di trascizione e cos' via... dipende da cosa stai cercando...
ciao nomis, lo so che non mi sono spiegata benissimo usando BLAST non mi pare però che ci siano (almeno io non li ho visti...) "i link ad altri programmi che ti permettono di avere le sequenze per 100 200.... che ne so 10000 up stream o down stream" se ci fossero sarei felicissima!! comunque hai capito benissimo perchè ciò che voglio sono proprio sequenze up stream o down stream.