Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Cuacentral93
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2010 : 16:14:18
|
Oggi ho scoperto di essere molto ignorante.
Di conseguenza chi sarebbe cosi buono e volenteroso da indicarmi la strada per diventare un genetista ?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2010 : 17:05:57
|
Citazione: Alternativa: iscriviti a medicina e laureati (se non l'hai già fatto) e poi fai la scuola di specializzazione, ma sarai un clinico
Tendenzialmente sì, ma sono aperte anche le porte della ricerca. Se la ricerca è proprio il tuo unico obiettivo, tuttavia, è meglio scegliere come ti consiglia Giuliano652. |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2010 : 19:06:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Cuacentral93
Oggi ho scoperto di essere molto ignorante.
Di conseguenza chi sarebbe cosi buono e volenteroso da indicarmi la strada per diventare un genetista ?
Dal tuo nick sembrerebbe che sei del '93, quindi probabilmente non hai ancora iniziato l'universitá (e spero di no, altrimenti mi sentirei proprio vecchio ).
In questo caso, il mio consiglio é quello di abbonarti alla rivista 'Le Scienze', o di cercarla in una biblioteca: si tratta della traduzione dello 'Scientific American', una rivista di divulgazione scientifica che spiega diversi avanzamenti nei campi scientifici con un linguaggio abbastanza semplice da essere compreso da non addetti al lavoro, ed in piu' ti dará una buona idea di come sia il mondo scientifico, e di cosa significhi viverci dentro, dandoti molti buoni spunti per il futuro. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|