GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2010 : 13:57:21
|
Ciao Emanuela, mi spiace ma come detto molte volte e come detto nel Regolamento: Citazione: 3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.
In ogni caso è sempre meglio avere il contatto diretto con le persone, un genetista, in questi casi, non affidarsi a pareri di sconosciuti su internet. Non sai chi ci sia dall'altra parte e potresti incappare anche in qualche truffatore. Se hai bisogno di un parere su qualche malattia genetica rivolgiti ad un medico o ad una associazione per quella determinata malattia, nel caso ci sia.
Io sono costretta a chiudere questa discussione come ho fatto con le altre di questo genere. In bocca al lupo
Silvia
|
|
|