Autore |
Discussione |
|
P.M.
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2006 : 14:40:13
|
Cos'è la tecnica Ippt?AIUTATEMI   
|
|
|
°silvia°
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: genova
100 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 22:43:16
|
in che ambito l'hai studiata? o dovresti studiarla?? |
 |
|
P.M.
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 10:43:50
|
nel mio programma di biol.mol.2 ne parla in questi 2 punti: -esperimenti x verificare che enzimi di capping interagiscono solo con CTD-P (Ippt) -esperimenti x dimostrare che 160 Kd di CPSF interagisce con TF2D e solo dopo l'inizio della trascrizione si associa al CTD-P (Ippt e western)... Ne sai qualcosa???puoi aiutarmi???? grazie!!!!!
|
 |
|
°silvia°
Nuovo Arrivato

100 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:05:17
|
a quanto ho capito ippt è semplicemente il sinonimo di un enzima transfersasi.. esmepio:
tRNA delta(2)-isopentenylpyrophosphate transferase (IPP transferase o IPPT) non credo sia una tecnica quindi...
|
 |
|
P.M.
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:31:39
|
cara silvia da genova,sei un genio!!!e praticamente mi stai dando una gran mano d'aiuto!!!sei stata tu a rispondere a tutti i miei messaggi e ti ringrazio immensamente!!!purtroppo quando ci sono questi esami in cui non hai come riferimento almeno un testo diventa tutto complicatissimo!!!comunque ti ringrazio immensamente sei stata troppo gentile!!!  |
 |
|
°silvia°
Nuovo Arrivato

100 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 19:35:32
|
figurati sono contenta di esserti stata utile, spero che il tuo esame vada bene! =) fai biologia anche tu?
|
 |
|
P.M.
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 21:53:40
|
E già !!!!penultimo esame della laurea triennale...son già stata bocciata lo scorso mese in biologia molecolare 2 e spero propeio che venerdì vada bene...è che ci sono tante cose da studiare e senza un libro con degli appunti e delle dispense fatte male è davvero dura!!! comunque crepi il lupo e ti farò sapere com'è andata!!! grazie mille |
 |
|
kORdA
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 09:44:02
|
Prova a chiedere ad edoardo: utilizzando la funzione cerca del forum ho notato che anche lui aveva il tuo stesso identico problema (vedi qui). Magari è un tuo compagno di corso... |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 18:30:11
|
Beh dopo tutte le tue domande che spero tu abbia avuto risposta a tutto! Per l'IPPT concordo con la versione di Silvia da Genova (sono Silvia anch'io!!!)
Comunque volevo solo farti tanti IN BOCCA AL LUPO!!!  Facci sapere!!! |
 |
|
P.M.
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 20:45:07
|
CREPIIIIIIIIIIII!!! E grazie a tutti!!vi farò sapere   |
 |
|
|