Autore |
Discussione |
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 16:16:16
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 16:22:38
|
BASTA |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
cami
Utente Junior
Città: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:41:41
|
possibilità di finire il capitolo della review entro giovedì
Immagine:
31,02 KB
magari se non me lo assegnavano ieri pomeriggio...!!!!!
|
“Research is what I'm doing when I don't know what I'm doing”Werner von Braun |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:47:25
|
si fa sempre più lontana la possibilità di sostenere l'esame a maggio....speravo l'appelo stesse verso il 18-20 e invece sta il 7. ma il problema è che a giugno che vorrei stesse verso il 5-7, giusto per non far passare troppo tempo, l'esame sta il 19.... non è un ingiustizia? ahahah |
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:04:16
|
Ma sarà mai possibile che ora risulti avere un mio "reddito" ed essere quindi "indipendente" solo perché ho un premio di studiooooo? Ma che senso ha? Mica studio per guadagnare...non è mica un lavoro?
Ecco che partono le beghe... |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Geeko
Ma sarà mai possibile che ora risulti avere un mio "reddito" ed essere quindi "indipendente" solo perché ho un premio di studiooooo? Ma che senso ha? Mica studio per guadagnare...non è mica un lavoro?
Ecco che partono le beghe...
Ti potrei raccontare delle storie, amico mio...
Storie di studenti a cui viene dimezzato il contributo alloggio perché, alla luce della loro partenza per l'estero, l'Università Italiana, a cui sono regolarmente iscritti e a cui pagan le tasse, li considera PENDOLARI.
Pendolare Trieste-Parigi |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 19:25:34
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Pendolare Trieste-Parigi
perchè, non ci hai mai provato? potresti trovarlo interessante.... |
|
|
Geeko
Utente
1043 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 19:33:45
|
Che assurdità! E mi sa che non si possa fare nulla...eppure l'anno passato non ho avuto questa sorpresina...chissà come mai.. Ora dovrò indagare un po'...ma sono già stomacato |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 19:47:39
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Pendolare Trieste-Parigi
perchè, non ci hai mai provato? potresti trovarlo interessante....
Non riguarda me, io ricevo il contributo alloggio dalla mia regione, che non è il Friuli, anziché dall'UniTs. Far da pendolare pero' meriterebbe per le turiste con cui si riesce a far conoscenza al terminal ed ad alta quota |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 21:27:49
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Basta! Qui su ml nessuno risponde più alle mie domande! |
|
|
Luss1908
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2012 : 00:26:21
|
Finalmente le rotelle nella mia testa hanno ripreso a girare nel modo giusto! Ma come diavolo ho fatto ad andarmene dietro alle "teorie" dell'omeopatia? Forse avevo sbattuto la testa:) dannata curiosità... |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2012 : 13:24:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Luss1908
Finalmente le rotelle nella mia testa hanno ripreso a girare nel modo giusto! Ma come diavolo ho fatto ad andarmene dietro alle "teorie" dell'omeopatia? Forse avevo sbattuto la testa:) dannata curiosità...
|
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2012 : 09:28:23
|
Purtroppo le rotelle nella mia testa hanno preso a girare nel modo sbagliato!
Ho iniziato a lavorare da 43 minuti e non ce la faccio già più....ahahahha |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2012 : 09:47:31
|
mi sono scocciataaaaaaaaaaaaa |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2012 : 00:32:06
|
Perchè la gente stupida è anche perseverante? Se alla 12ma volta che clicchi su "conferma" e ancora non arriva la mail con il link di conferma della tua iscrizione sul tuo indirizzo di posta, non ti viene il dubbio che magari hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo mail e hai messo il mio al posto del tuo? No! Devono arrivare a me 12 mail di conferma a distanza di 5 min.! |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2012 : 10:43:44
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Perchè la gente stupida è anche perseverante? Se alla 12ma volta che clicchi su "conferma" e ancora non arriva la mail con il link di conferma della tua iscrizione sul tuo indirizzo di posta, non ti viene il dubbio che magari hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo mail e hai messo il mio al posto del tuo? No! Devono arrivare a me 12 mail di conferma a distanza di 5 min.!
Pazienza Pina ci vuole pazienza |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2012 : 10:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
si fa sempre più lontana la possibilità di sostenere l'esame a maggio....speravo l'appelo stesse verso il 18-20 e invece sta il 7. ma il problema è che a giugno che vorrei stesse verso il 5-7, giusto per non far passare troppo tempo, l'esame sta il 19.... non è un ingiustizia? ahahah
esame non sostenuto ovviamente....programma terminato e ripetuto solo 1 volta a oggi .... ora ho un mese da perdere a furia di ripetere, farmi venire i dubbi, spaventarmi a morte quando mi sembra di non riuscire a risolvere...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 22:13:37
|
Perchè la gente stupida è anche perseverante? Se alla 12ma volta che clicchi su "conferma" e ancora non arriva la mail con il link di conferma della tua iscrizione sul tuo indirizzo di posta, non ti viene il dubbio che magari hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo mail e hai messo il mio al posto del tuo? No! Devono arrivare a me 12 mail di conferma a distanza di 5 min.!
ma anche
|
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 22:20:02
|
http://www.youtube.com/watch?v=yN9HczLtUOw |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 22:23:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
http://www.youtube.com/watch?v=yN9HczLtUOw
Rivoglio indietro i 16 secondi di vita che mi hai rubato con quel video di me. |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 23:18:37
|
bellissima hahaha |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:58:03
|
Intanto il professore responsabile degli scambi Parigi-Trieste si è "dimenticato" di rispondere alla mia mail attinente alla conversione voti francesi in voti italiani, pratiche burocratiche da espletare et simila. Da due settimane. |
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 08:35:02
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Qualche giorno fa ero sul treno, tornavo a casa dall'Università. Non c'era molta gente e io mi sono addormentata: avevo poggiato lo zaino sul sedile accanto al mio e al risveglio non l'ho piú trovato. Epilogo? Me lo hanno rubato. Ma va bene dai, all'interno, documenti apparte, non c'era nulla di rilevante. La sera stessa, arrivata a casa, sono andata dai Carabinieri per fare la denuncia. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno perchè "è costume, tra i ladruncoli, rispedire i documenti". La denuncia l'ho fatta comunque almeno per avere un pezzo di carta che attesti chi sono! Stamattina sono andata nella segreteria didattica della mia Facoltà per sistemare delle pratiche, ho perso un buon quarto d'ora a spiegare alla Segretaria che i documenti non li ho, libretto Universitario compreso e avevo portato nuovamente tutte le certificazioni per registrare di nuovo gli esami. Le ho detto di non avere nè Passaporto nè Carta di Identità nè Patente, tutto rubato. Ci ho tenuto a sottolineare ben due volte che mi avevano rubato anche il libretto. La tizia mi guarda e mi fa: "insomma, dopo tutto questo ambaradam, ce l'hai la Carta di Identità? E il libretto?". |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
cami
Utente Junior
Città: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 12:46:34
|
ok, quando è troppo è troppo, non urlo nemmeno più, rimango proprio senza parole.... |
“Research is what I'm doing when I don't know what I'm doing”Werner von Braun |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 12:50:53
|
Biglietto per Los Angeles acquistato ieri... Si parte tra un mese... Che tensioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! |
|
|
|
Discussione |
|