Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 15:55:55
|
Qualche biologo lavora o ha mai lavorato per l'istituto Helvetico Sanders? Ho un colloquio lunedì e vorrei avere qualche informazione in più su questo istituto.. Grazie!
|
|
|
Marycalifornia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 13:25:27
|
come hai fatto ad avere un colloquio? |
|
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2010 : 13:10:47
|
ho mandato il mio curriculum! |
|
|
UzUz
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2010 : 10:14:16
|
Ciao, anch'io a giorni avrei un colloquio presso l'istituto helvetico sanders.Nessuno di voi ha info? Aspetto vostre notizie.grazie |
|
|
Piero
Utente Junior
Città: Perugia
138 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:41:16
|
Ciao, prima di cominciare un rapporto lavorativo con l'Istituto in questione penso sia utile leggere una sentenza dell'Autorità per le Garanzie nella Comunicazione (AGCOM).
A voi:
Allegato: p20583.pdf 72,82 KB
Saluti |
MEMENTO AUDERE SEMPER (Ricorda di osare sempre) Gabriele D'Annunzio |
|
|
UzUz
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:51:02
|
Grazie Piero! |
|
|
UzUz
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:52:39
|
Se non sono molto indiscreta..tu lavori con loro? |
|
|
robyde
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 16:09:55
|
ciao ragazzi!!!scusate per chi ha superato il primo colloquio con la Sanders, dopo quanto tempo vi hanno contattati per comunicarvi il risultato positivo? xchè io l'ho fatto 3 gionri fa e vorrei sapere quanto ancora devoa spettare...grazie!!! |
|
|
Gdm86
Nuovo Arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 17:23:52
|
questa discussione interessa anche a me, a me hanno spostato il colloquio a marzo. se c'è qualcuno che è stato assunto può dirmi come si trova a lavorare con l'istituto in questione? |
|
|
robyde
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 19:42:37
|
in quale sede farai il colloquio? io l'ho fatto a bologna |
|
|
vitamina
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 19:57:37
|
a me lo hanno detto praticamente subito che mi avrebbero preso..credo che dipenda dalla sede il tempo della decisione.. ad ogni modo ho rifiutato xke nn mi convinceva molto il lavoro.. hai letto l'allegato inserito da piero? |
|
|
robyde
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 21:11:17
|
a me circa il tipo di lavoro nn hanno detto nulla..ma dovrei vendere fialette??o assunta come biologa vera e propria? |
|
|
Gdm86
Nuovo Arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 00:15:58
|
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta] |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 10:24:42
|
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta] |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
vitamina
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 12:40:50
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 17:58:20
|
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Gdm86
Nuovo Arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 18:31:26
|
|
|
vitamina
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 15:09:35
|
|
|
Gdm86
Nuovo Arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:23:24
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 22:39:38
|
|
|
vitamina
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 17:49:34
|
|
|
greace85
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 17:42:42
|
ciao ragazzi anche io ho fatto il colloquio presso questo centro...volevo sapere da voi cosa ne pensate...visto che ho notato che alcune risposte da voi date sono state cancellate...e non riesco a trovare nessuno che abbia già lavorato in questo centro... grazie a tutti |
|
|
jeCO85
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:02:35
|
Mi spiace moltissimo che siano state oscurate le risposte di la_fra e Martin.diagnostica, due utenti che solitamente stimo molto e condivido come pensiero.
Ma ragazzi cos'avete mai detto di sta azienda? Avete voglia di farmi partecipe tramite mp? Si può fare almeno lì, oppure anche in Italia è stata definitivamente tolta la libertà di pensiero per la classe proletaria ? |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:09:07
|
Nelle risposte c'erano semplicemente opinioni che l'azienda ha ritenuto inesatte e quindi potenzialmente diffamanti. Nulla più.
Correttezza sarebbe, ora, da parte dell'azienda, fare avere la propria versione e le proprie puntualizzazioni dopo aver pretesto e ottenuto la cancellazione delle inesattezze.
Qualora non vorrà farlo, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:39:09
|
Chiedo gentilmente a tutti di calmare gli animi e cercare di ragionare un attimo sulla situazione prima di scrivere commenti inappropriati. Il webmaster scriverà una comunicazione ufficiale al più presto per spiegare quello che è successo.
Ovviamente mi associo agli altri membri dello staff nella richiesta di una risposta ufficiale da parte dell'Istituto Sanders a riguardo di questo "incidente", risposta che credo sia dovuta nei confronti di chi si è visto (a ragione o a torto) cancellare il proprio messaggio. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Discussione |
|