Ciao a tutti sono Stefano Spagnulo, alias legolas, avevo chiesto ad atreliu di aprire una sezione di genetica e devo dire che sono molto contento che ciò sia stato fatto. sperro che sarà profucua come le altre e sia centro di cultura scientifica.
A parte i fondamenti di genetica presi dalla biologia della scuola devo ammettere che ero abbastanza ignorante fino a qualche mese fa. poi ho iniziato a seguire il corso del Prof. Palka e devo dire che mi piace proprio!Ora sono proprio contenta di ritrovarla anche qui..Ottima idea.. complimenti!
"Non ho paura del clamore chiassoso dei violenti, ma del silenzio spaventoso delle persone oneste" M.L.King
Vi segnalo in anteprima una valanga di materiale nuovo che troverete nella sezione Didattica... e molto probabilmente ci sarà anche del materiale sulla Genetica (oltre che altre amenità più tecniche.. )
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?