Autore |
Discussione |
|
Talia
Nuovo Arrivato
.jpg)
Prov.: Napoli
Città: Napoli
35 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 11:00:07
|
Salve a tutti,mi sono appena registrata!Sono capitata per caso qui...ma devo dire che è un sito allettante!! Avrei una domanda da fare che necessità di una risposta abbastanza rapida!!!! Sapreste spiegarmi cosa sono i geni di contingenza???Ho cercato su vari libri,ma non ho trovato nulla di soddisfacente e domani ho l'esame!!!!Grazie x eventuali risposte A presto
|
Talietta |
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 13:46:36
|
Benvenuta! Spero di essere ancora in tempo per l'esame! 
I geni di contingenza sono geni batterici caratterizzati da un'alta frequenza di mutazione, che permettono ad alcuni batteri di adattarsi velocemente a situazioni diverse dal loro "habitat naturale".
Puoi trovare info qui e qui. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Talia
Nuovo Arrivato
.jpg)
Prov.: Napoli
Città: Napoli
35 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 16:17:13
|
Grazie mille!Risposta anche fin troppo tempestiva!Wow mi scrive da Dunedin?Stupendo!!! Grazie mille ancora |
Talietta |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 23:01:00
|
Visto che efficienza? Per quello ti ho inoltrata sul sito e sul Forum, perchè persone come il mitico chick sono sempre velocissimi e preparatissimi 
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|