Ecco la mia prima foto, immagine scattata al SEM.Superficie cutanea con blebs di sudore, molto belle le aree poligonali che cosrtuiscono il disegno cutaneo.
Immagine: 285,74 KB
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison
Ecco la mia prima foto, immagine scattata al SEM.Superficie cutanea con blebs di sudore, molto belle le aree poligonali che cosrtuiscono il disegno cutaneo.
Wow! Molto bella. Complimenti!
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Un piccolo annuncio di servizio: stiamo preparando la pagina per la votazione delle foto. Il sondaggio sarà disponibile per una settimana a partire da lunedì.
Nel frattempo estendiamo la deadline per l'invio delle foto a domenica sera (ad un orario assolutamente arbitrario che decideremo senza dare preavviso ) quindi se ci sono altri ritardatari, che si facciano avanti ora (o conservino le foto per l'anno prossimo)!!
Visto che sono ancora in tempo vorrei far concorrere quest'altra foto. Epitelio intestinale di coniglio fotografato a 400 X con microscopio ottico in afocale.